![]() |
zainetta che mi scalcia a modi somaro o cavallo,come preferite
C'ha sta mania con le cosce di stringermi con un paio di colpetti per segnalarmi che e' verde
Magari io mi sto guardando beato in giro.... Salution? Interfono? Se.....mamminch Ps Un po' mi piace quando mi stringe tra le sue cosce,un po' tanto :-) |
una domanda semplice
conto che tu mi possa aiutare sarebbe molto interessante sapere se questo attrezzo interferisce con l'apertura del casco modulare? grazie http://www.tosoniselleriashop.com/pu...23_0334890.jpg |
Ahahahah
Sarebbe entusiasta |
Quote:
|
Quote:
|
Bentornatooooooo!!!
|
Così faccio lo zainetto...
Bell'idea Solo che poi non uso le cosce per avvisarla che e' verde..... ;-) |
@Squalo,e' quello che sto attuando.
Più concentrato,le ho ribadito che non sono SEMPRE il suo destriero :-)) @Lecro,grazie son sempre stato qui,un vero amico mi ha prestato il suo nick,perché da quanto ci tengo.... |
Mi ero sentito un po' in colpa perchè la stura non appropriata a quel 3D incriminato, l'avevo data io....
|
Stessi colpetti con le ginocchia....solo quando a suo dire vado come uno scemo (tipo su i marciapiedi, 150 in città, scoppi di marmazza in galleria ecc ecc)
per il resto sta ferma e tranquilla dietro...:) anzi adesso sta prendendo confidenza e inizia a fare foto in movimento, yeah ! |
Tranqui Lecro,non c'e niente per cui tu ti debba sentire in colpa
Velocità e curve alla mia piacciono Forse aborra solo i semafori,mah |
sempre solidale in tutto con una zainetta o zavorrina ( c'è differenza???) per cui non potrei mai darti consigli :lol:
cmq...bentornatoooooooooooo:D:D:D |
sei sicuro che non stringa perchè si sta pisciando sotto?
|
La mia zavorrinonzola è differente, mi picchia direttamente sul casco....
|
Dimenticavo, ha molta acrimonia....
|
Quote:
|
Quote:
|
La prossima volta che scalcia al semaforo prova a partire con una penna mostrurosa. Se le piace sei finito, se no smette. Se non sei capace di fare una penna sopporta in silenzio .................
|
Smettila di guardare le donne in giro!
|
non ve lo meritate lo zainetto.
|
ahahahahahahahahaahhahahaha e di che ti lamenti????
claudio...no niente va!!! :-))) |
cla, ma il tuo avatar è per farci capire meglio la dinamica???
ahahahahah |
la mia quando avevo il CBR e facevo il deficiente con lei dietro mi prendeva a cazzotti nei reni poi però smise.......a un certo punto montai il codone monoposto.
|
La mia col braccio intorno alla vita mi strizza per darmi ordine di sorpassare! :D
|
La mia ha preso la mia schiena per un poggiatette :laughing: ( stasera tolgo il paraschiena )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |