![]() |
Me la ricompro?
era la mia..........
da cosi' http://img835.imageshack.us/img835/5...g436229171.jpg http://img683.imageshack.us/img683/1...g454447271.jpg giu' giu' giu' fino a qui :mad::mad::mad: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-27887268.htm |
i chilometri sono reali? Dimmi la verità :lol:
|
ti riprendi una sola che hai dato tu???
complimenti :lol: |
e chi aspetti.ce ne sono sempre meno !!!!!!!
|
Quote:
la tentazione c'e'........ |
quasi quasi....me la compro io! :lol:
|
..solo 4.000 uero????
|
poi ci vogliono 12.000 euro di trasporto e il Visto consolare
|
mah...........
|
ricomprala!!!
non ne fanno più così a 41k km era ancora una giovane mucca la mia l'ho comprata con 60k km, mai migliore spesa fatta |
Ho avuto la stessa tua possibilità, solo che la mia ne aveva 130.000 di chilometri...
Io non l'ho fatto, ma se fossi al tuo posto lo farei. Se poi è stata la tua prima moto (come è stato per me), allora il magone è grande... |
Dai, riprendila. Magari intestala a me così il fisco non ti rompe le balle. Già ne hai troppe di moto intestate.
Per il trasporto provvedo io. |
e bravo Fil8.......mi hai beccato.........
che ci crediate o no, in quella foto con il fiordo sullo sfondo ero in lacrime |
Se pensi che con gli stessi soldi ho comprato un varadero 1000 ABS del 2004 unico proprietario con 27.000 km. originali e garantiti!!!
<< 4000 euro un gs del 2000 !!! cuma campè via i sold!!>> |
...Appoggio la mozione di Mumu.........così lo vedremo (finalmente!) in sella ad una moto seria!!
ahahahahahhahahahaha |
Capitato con la mia vecchia r1100rs: venduta al conce a 50k km esatti e ritrovata, sul forum, dopo 6 anni con soli 1000 km e 2 proprietari in più. Il conce l'ha fatta ringiovanire un po'...
|
Se reputi giusti i km e se l'avevi venduta a più di 4000 euro che aspetti?
|
vista la mia firma.........aspetto il numero di telefono di un ottimo divorzista ;)
non discuto il kilometraggio (l'acquirente dichiaro' apertamente che avrebbe fatto "i soliti giretti al mare" - senza menzionare il Baltico) |
ancora qui stai ????? naaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
3 gs in garage non mi sembra il caso
volevo solo parteciparvi il mio "disappunto" nel constatare che una moto a cui ho voluto bene, che mi ha portato in cima all'europa con i miei pensieri, in montagna con mia moglie, ......... la mia prima moto ........ giace impolverata in un garage vicino a damigiane di vino e tavoli in disuso mi ha fatto tristezza........e contavo che qualche anima buona di QdE se la venisse a prendere per farle rivedere un po' di luce |
ma non ce l'hai già uno scaldabagno?
|
se e' per questo ce ne ho uno e mezzo
lo scopo era di sensibilizzare sulle ridottissime percorrenze che questi scaldabagni meriterebbero e non hanno, prigonieri di pseudo intestatari senza scrupoli, che preferiscono il BMW 635 CSi a questi gioielli della termidinamica |
Quote:
|
questo ce l'ha per davvero :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |