![]() |
Serbatoio Touratech 41 L. x 850/1100/1150 GS
VENDO serbatoio Touratech da 41 litri usato in buone condizioni - NO Pompa benzina.
Adatto al montaggio su GS 850/1100/1150. S.S. a carico dell'Acquirente. Se possibile, preferisco ritiro a mano. In vendita anche su altri canali. Il Serbatoio NON E' PIU' DISPONIBILE. Chiudete pure, grazie. |
Mi interessa vorrei sapere il colore e le condizioni, mi mandi foto a mariofundrisiCHIOCCIOLAyahoo PUNTO it
|
interesserebbe anche a me foto e condizioni se possibile,e mail in mp.Grazie
|
mi metto in coda con consegna a mano
fammi sapere ciao |
BEPPE...............scambieresti alla pari con il mio serbatoio ADV?
|
se lo prende qualcuno con l'adv e serba da adv, mi vende poi il suo?
|
piuttosto lo butto in discarica........
|
Interessato ed in coda!!
|
Ok io passo
|
mi metto in coda anch'io! :D
|
Ciao a tutti.
Scusate ma ieri ero fuori. Se volete le foto mandatemi il vs. indirizzo mail in mp, che ve le mando. ;) |
|
Posso avere foto ? Grazie
|
mandato mail.
|
Risposto a tutti.
;) |
Comè la situazione allora?
|
Io mi ritiro
Grazie per la disponibilità |
BEPPE...una domanda. ma il tappo è quello che si vede? non ci sta la flangia con quello originale???
|
BEPPE PASSO.............come ti ho già detto:!: però proprio bello:eek:
|
Mi potresti rimandare qualche foto più dettagliata del serbatoio se è sempre disponibile? (non trovo più la mail che mi hai mandato :mad: )
Grazie! :) |
Quote:
|
La mia moto monta lo stesso serbatoio e il tappo è quello di serie sul serbatoio bmw da 33litri.
Il corpo pompa è sempre l'originale, unica cosa che cambia è l'astina del galleggiante che è diversa per permettere di leggere con esattezza la quantità di carburante presente nel serbatoio (la forma diversa del serbatoio altrimenti darebbe valori sballati). |
Ciao puoi mandare qualche foto anche a me?
m.tedeschi1969@gmail.com |
Sarebbe ancora disponibile il serba?
|
Foto
eliamancChiocciolayahoo.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |