![]() |
R 1150 gs adv
Vendita ritirata.
Si può kiudere. Grazie |
Ti ricordo che non sono consentiti annunci contenenti il semplice link ad un sito esterno.
Dovresti correggere l'inserzione in maniera conforme al regolamento, grazie |
Oh Demetrio!Ma chi fù???
|
Ma è una std portata ad adv?
Se fosse una adv perchè il sebatoio lo metti come accessorio? |
Chiedo scusa per il link--- provvedo subito.
|
Demetrio, in via del tutto eccezionale ho provveduto io, se non andasse bene modifica pure come credi.
|
Quote:
Gran bel mezzo...complimenti!!! Scusate l'intromissione... |
Preciso che: .... non smonto e non vendo niente .... la moto và venduta così com'è.... solo e ripeto solo se il futuro acquirente intende risparmiare qualche euro tolgo accessori e metto in vendita ...Giusto per evitare futuri.... voglio questo... mi prenoto per quest'altro.... |
tranquillo: farò in modo che non accada ...
|
MANAGDALUM......l' ANGELO custode:!:
|
:lol::lol::lol:
|
Azz... sapendo avrei kiesto 10000 euro..... ecco ho trovato il pollo....
Di seguito trovate l'email che il fubetto di turno mi ha mandato dopo una precedente richiesta di disponibilità della moto... : Ciao signore Grazie per il tuo messaggio, come per il pagamento della moto Vorrei offrire il bonifico bancario visto la mia situazione di vita, lavora con SITA-RAIL (un treno società di trasporto Costa d'Avorio) come consulente tecnico. Per quanto riguarda rimuoverlo dalla moto appena abbiamo finito la transazione I affidare il trasporto di una società passa dopo aver ricevuto la somma concordata. Se questo fa per voi vi prego di inviarmi la vostra cordonnés banca e anche una copia della carta d'identità o passaporto. In attesa del nuovo 00 225 67 56 54 19 Ecco la foto del tizio..... ke faccio mi fido e la impakketto o aspetto che mandi lui lo scatolone....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol: https://lh5.googleusercontent.com/-6...20immagine.JPG |
OKKIO a tutti coloro ke voglio e pensano di aver trovato il "pollo".... ke in questi casi i polli siamo noi......
|
che visino simpatico............io mi fiderei................
|
Quote:
...m dai... non fare il prevenuto...Ma rancilla...non viri che bravu figghiolu...garantisco io!! |
...si come nò.... infatti pomeriggio la lavo per benino e poi passo dal tuo negozio così la lucidiamo insieme.... non vorrei ke poi trovasse tracce di polvere... come sicuramente sarà dei miei soldi se vendo la moto al furbetto.....
|
Ultime notizie dal furbetto di turno:
Buona sera signore Permettetemi di spiegare che per la rimozione e il cambio di proprietà, mi prendo tutte le cure e una volta ricevuto il denaro dal proprio conto bancario il mio spedizioniere vi contatterà per recuperare la moto . Quindi, vi prego di inviarmi le coordinate bancarie in modo che io la mia banca incarica di trasferire l'importo concordato a voi. Il vostro Naturalmente si tratta di un bonifico internazionale della banca "VAKAKABANK":lol::lol: |
Vendita ritirata ..... si può chiudere..
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |