![]() |
Altro che la Bonette...
E visto che il Pico de la Veleta è ormai chiuso...
Il ghiacciaio di Solden vince la palma di strada asfaltata più alta d'Europa. :eek::eek: https://lh5.googleusercontent.com/-7...2/DSCN1175.JPG E mentre il meteo dava fulmini e tempeste, lassù non c'era nessuno! https://lh6.googleusercontent.com/-7...2/DSCN1177.JPG Buonagita!!!:arrow: |
Hola, vedo che sei tornata in forma, mi fa piacere.
|
Sì, nella neve ci son finita volontariamente.
Grazie Husky! |
waoooooo la neve....
complimenti....bentornata in sella....!!!! |
|
AH AH AH!
Posso sempre rispondere ad un 3ad vecchio di un anno e dirgli "ora lo conosco". Ma credo sia già fuggito da QdE il tizio :lol: Rotfl |
Ero li sabato scorso.Bello fresco
|
...Ghiaia anstoppebol!!! Grande, ciao!!! :D
|
Quote:
Quella fisica, non del ferro da stiro nero. |
Quote:
|
La differenza è che l'Iseran è un passo.
Invece al Ghiacciaio di Solden muore lì la strada: è fine a se stessa per salire in cima alla montagna. :) |
Presto!!!
Copri la targa nella prima foto, altrimenti i pedofili di internet te la rubano e ci fanno le truffe che ti ritrovi la casa intestata a uno di Al-Quaida che aveva precedentemente avuto il tuo IBAN!!! (belle foto, bel giro :lol: ) |
Quote:
Se ti arriva una lettera verde con scritto "Atti Giudiziari" sarà pubblicità :laughing::laughing: P.S. Complimenti bellissima gita :eek: |
Che spettacolo, è da tempo che voglio andarci !!!
|
Mi avete fatto venire :thumbup:, siccome il 1 Agosto tappa Landeck con passaggio per Solden, ci faccio una capatina;)
Qualcuno sa dirmi la distanza dalla statale ss186 Solden a Tunnelausgang, grasssiiie :toothy2: |
Un tiro di schioppo: saranno 20km al massimo.
Tralaltro dopo le 16.30 la salita è gratuita.... ghghghghgh |
brava brava, non male come primo giretto di assaggio!
:) |
ma....... da Tunneleingang non ci sei passata?
|
Cit, ROTFL carpiato! :lol:
|
non sai cosa ti sei persa...........pensa che da solo vale il viaggio !
|
|
azz.....non ti scappa niente ! pensavo già di prenderti in castagna !
|
dalla foto sembrerebbe di + un Tunnelausgang
|
Nein, quello è il tunneleingang.
Dovresti sentire quanto è in salita... Secondo me con quel tumore dell'AT che ti ritrovi non ci sali con una marcia più alta della terza. |
adesso non te lo vorrei dire ma ci sono stato anch'io la.
vorrei vedere invece la tua fiappola nera sui tornanti del Rombo come verrebbe su. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |