![]() |
la mia ACA STRACA....che ne pensate?
ecco la mia ACA STRACA...con ultimissime news. cosa ne pensate? in partenza era una STD'03 con in aggiunta un po' di roba......io ne sono innamorato:eek:
http://img17.imageshack.us/img17/9223/foto0058gt.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img808.imageshack.us/img808/1605/foto0055xb.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img62.imageshack.us/img62/508...oacastraca.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Bedda
anzi biddazza solo un po troppo pulitina per i miei gusti.... |
BIG......le prime 2 non sembra ma è unta...proprio sporca....mentre la foto sotto era appena montata con i pezzi verniciati neri opachi e l'avevo appena lavata:!:
a me piace x davvero:eek: grazie ORSONE:!: |
mizzika se l'hai tirata a lucido
che freni hai messo su |
ENZUCCIO caro....devi vederla adesso....l'ho lavata dopo 2 mesi che non la lavavo e le ho dato anche la cera:!:
|
caro juri immagino che l'effetto pulito durerà pochino
|
Smagione, vedo che abbiamo due concetti diversi di "unta...proprio sporca..."
http://i149.photobucket.com/albums/s...i/IMG_0005.jpg prometto (forse) che per il mucchen la spolvero |
BIG.....effttivamente non era sporchissima...ma io quando la vedo sporca...non capisco più niente...e DEVO lavarla:!:
bella spurchina la vòtcènt(ottocento in beramasco):eek: @PV.ho montato i dischi della BRAKING....se frenano:!: |
Cavoli che belli i coprivalvole neri opachi.....anche io avevo pensato di farli di quel colore in quanto il colore scuro "canna da zucchero" dei miei si stà scrostando.
Pura curiosità Smagia - dove hai trovato la griglia parafari? Io la stavo cercando ma in BMW mi hanno sparato 140 euro. 1100 Gs for ever - aca straca |
ciao FERO:D
la griglia me l'ha regalata x il mio 35° compleanno (3 anni or sono) un mio caro amico che è iscritto a QdE ma che gira con me da più di 15 anni ...i buon WALLACE1976:!: so che costa i soldi che hai scritto te...purtroppo:mad: i coperchi valvole...il telaio sotto sella e la palpebra sopra i fari ant li ho fatti fare neri opachi e sono bellissimi:eek: son contento che ti piaccia la mia ACA STRACA:!: |
Grande Smagione!!!I coperchi nero opaco sono uno spettacolo!!!
|
GRAZIE NIO:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: effettivamente fanno la loro sporca figura:eek:
|
juri le frecce sono inguardabili troppo dozzinali ........ ;)
|
TOTò.....dopo il tonfo ai RIMASTI.....che ti ricorderai sicuramente.....ho deciso di mettere le frecce piccole perchè ero stufo di andare in BMW a comprare le gemme.....e allora vai di piccoline a led...ecco:!:
ciao TOTò.....:D |
Che Checca che sei, Yuri..... prestemela un w.e. così quando te la rendo hai qualcosa da fare.... :lol::lol::lol:
|
ciao caro juri vabbè ti do ragione allora si ricordo ahahahah bellissima giornata però
|
@DIEGO........ho capito....devo lavarla...asciugarla e lucidarla.....come si dice....NA LAADA E NA SUGADA E LA PAR GNA DRUADA:!: ciao FAGOTTINO....parliamo spesso di te io e SERGIONE:!:
@TOTò....spettacolare giornata x davvero con un branco di animali.....e un salentino che ha fatto lo sterrato con le ADIDAS...lo conosci?:!: |
Bella moto,modifiche azzeccate;il "vecchio" Gs a me piace più che il nuovo modello...
|
bella Juri!!!!! Me pias!!! (cit.)
|
DAVIDESS.....effettivamente il 150 ha il suo perchè:!: e GRAZIE:!: x il complimento;)
MATTEO....te piass? anche a me......e non poco:!: |
si Juri! Mi piace molto. Modifiche sobrie ed azzeccate gran bella moto!
|
Davvero Bella!
Toglierei solamente la piastra del bauletto e metterei una piastra portapacchi touratecche!! :D Inviato da Desire HD |
una voce fuori dal coro
che cACAta STRACA sta moto!!
:lol:;) scherzo,ovviamente |
ILMAZZA......anche a me non piace la piastra della GIVI......ma con il bauletto dietro mi è comodo e non poco:!:...GRAZIE BELLO:!:
ANGIO......hahahahahahaha aha ha ha ahhaah ahhahaahaha il coro dell ANTONIANO?????? |
vedi tu....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©