![]() |
Cassetto dei Desideri
Che moto avete ancora nel cassetto dei desideri???
|
GW :eek:
chissà un giorno :cool: |
Una obsoleta giusto x spendere un Po di moneta.
|
una Streetfighter ...
|
mv brutale
|
nel cassetto ci sono tanti disegni..il desiderio e che prima o poi riesca a raggiungere una pace interiore da poterlo aprire e concretizzarne almeno uno..
terra terra ti direi norton commando 850 :eek: non ho mai capito (e forse non lo capirò mai) perchè mi piace cosi tanto , quelle poche volte che ne vedo una , la ripasso ai raggi X :eek: |
Una R900RS, ma è una moto troppo intelligente che BMW non farà mai...
|
|
una ktm 950 super enduro...
|
non lo scrivo....
che desiderio sarebbe..... |
r1150gs adv
|
|
Una LT 1200
una 1198 SP |
Hp2 E
R1150GS ADV Grigio e Rosso Ktm 690R Adventure Aprilia Tuono (la vecchia bicilindrica) Ah, anche una Road King :eek: |
Troppo difficile...non basterebbero forse 100 cassetti!
|
Beati voi che vi basta un cassetto.... :pale:
|
a parte la mia RT di cui sono stracontento, non mi dispiacerebbe un GS e una KTM 250 2 tempi che sarebbe la mia vecchia moto che usavo x fare enduro, bastarda come poche.
|
Al, il sogno nel cassetto è una bella HD streetglide con cui farmi l'ammeriga da ny a la via sturgis...un paio d'anni ancora....
Sent from my iPhone using Topafuck |
a me serve un comò....:lol:
comunque: - 1200 GS ADV colorazione nera/rossa - mv agusta F4 312 - ducati 1198 SP - headbanger (quella col serbatoio con la bandiera sudista) il mio problema come si vede dalle moto che ho scritto è che mi piacciono davvero tutte! |
-CB1300
-Speed Triple(l'ultima o penultima) -Kawa 1400GTR -CB1000R -Tuono bicilindrica -Guzzi Stelvio NTX -BMW K1300+Akra ......che dici Al,sogno abbastanza?:eek: Che vita è senza sogni?E poi sono gratis!!:-p:D |
HONDA RC 30 o RC 45
YAMAHA 0W1 SUZUKI RGV 500 GAMMA YAMAHA RD 500 LC ma prima di loro HARLEY DAVIDSON WL 750 :eek: e una XR 1000:eek: |
Quote:
Io avessi soldi da buttare (ma non ne ho :( ) vorrei provare una Harley Street Glide CVO ma e' piu' facile mi indirizzi verso una GW ....but, my time is ticking out :( |
una monacense
un 916 rosso monoposto una speed triple fuxia |
dimenticavo...........x chi ama le moto NESS...ARLEN NESS....il mio desiderio sarebbe la SMOOTHNESS:eek::eek::eek:http://img189.imageshack.us/img189/1660/smoothness1.jpg
Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |