![]() |
strepitoso WD 40 !! l'ultima frontiera
oggi il noto prodotto per farci di tutto mi ha stupito e voglio condividere con voi per darvi un consiglio nel caso in cui ( come è successo a me ) siete disperati e non sapete più a che santo rivolgervi
rimuovere residui di colla (di ogni tipo tranne cianoacriliche ) da superfici plastiche e anche metalliche dove l'ultilizzo di solvente e/o trielina è poco consigliato perchè causerebbero danni al materiale stesso o alla vernice di cui è ricoperto esempio : rimozione di un adesivo che lascia colla appiccicata su parti di plastica o verniciate della vostra moto in questo caso usate il WD 40 :D..... vi stupirete della facilità con cui riuscite a pulire il tutto |
io ci condisco anche l'insalata... una leccornìa
|
Avevo finito il deodorante e l'ho provato,eccezionale anche in questo caso.
|
Usato come additivo nella benza aumenta le prestazioni
|
A natale il prete mi ha Benedetto casa col wd40
|
io.... Lo ungo. Aumenta le prestazioni!!! :lol::lol::lol:
|
toglie anche il cerume dalle orecchie e stura i lavandini, senza dimenticare che è perfetto come spray antiaggressione!
|
Quello della colla degli adesivi è noto, mi ha stupito come ringivanisce la pelle secca dei miei scarponi impermealizzandoli. Meglio del grasso di foca.
|
Se il rivenditore mi propone una percentuale sulla pubblicità dico anche io come lo uso.........
|
Quote:
|
Figa chissà che cosa c'e dentro in sto coso
Pensare che lo inaliamo pure In effetti dopo l'uso mi sento un po' più su |
Io lo uso come anticoncezionale topico...
Nel caso si può usare anche come aiuto alla procreazione diffusa. |
serio (se vabbè) on: lo mettevo anche nella carabina ad aria compressa (<7,5J) prima di sparare, faceva certi botti!! Nonché una resa balistica eccezionale. Poi ho bruciato il tampone della molla ma ne valeva la pena
|
Io c'ho sterilizato la gatta.
|
Quote:
Ecco il perchè del tuo nick....:lol::lol: |
..e dell'uso con l'aerosol vogliamo parlarne??
|
gargarismi per il maldigola al posto del tantum verde, eccellente
|
Quote:
http://www.tenax.it/doc/INDURITORE%2...ngl__11340.pdf |
io lo metto a posto della sciolina sugli sci ;)
|
guida universale alle riparazioni: nastro americano o WD40
http://memearchive.net/memerial.net/page/2609.jpg |
Qualcuno l'ha utilizzato per i furuncoli??
Inviato dal droide che fa quel che vuole con topatalk |
I tarzanelli dal culo... si staccano alla perfezione!
|
Quote:
|
quella che c'ha un bruciore e un prurito intimo non usa più il tantumrosa, dice che questo va meglio.
|
Quote:
...pensa che dei cojoni hanno usato il Tantum Rosa per fare i gargarismi....e di conseguenza hanno dovuto modificare anche la pubblicità!! ...ma ZK!!!..... ...il WD40 è come Chuck Norris ............. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |