![]() |
ok, a questo punto cosa mi dite del K1100RS?
Visto che la mia moto è purtoppo sparita ho pensato di "riesumare" il mio K1100RS che giace inutilizzato da due anni in uno dei garage dell'azienda di famiglia.
E' del '93, nero, bellissimo, con le borse laterali e il cavalletto centrale! Mi sembra un oittmo modo di "cadere in piedi" dopo il furto... Scusate se ho parlato al maschile ma è un "sogliolone"! Ovviamente potete/dovete dirmi solo cose positive su questa moto visto che non ho altra scelta... ;) |
:shock: E tu tenevi una moto simile ad ammuffire in garage? Capirai che ripiego, è una moto coi fiocchi! E' di TE che bisognerebbe parlar male, non della moto! :lol:
|
E' il miglior modo per cadere in piedi,...
Inoltre i K anche dopo qualche anno di stop, metti la batteria e partono come se fossero stati fermi 2 settimane!!!!!!!! :D :D :D |
Quote:
comunque complimenti per la tua nuova moto, l'ho avuta per un anno e mezzo e mi sono trovato benissimo! CI facevo 200 KM di autostrada al giorno ed era uno spasso anche a gennaio con temperature intorno allo 0... :D |
Grazie! Mi chiedo se riuscirò ad usarla anche in città o se mi dovrò fare un sputerino...
|
Suggerimento
Quote:
Guarda se ci sta nel top-case!!! http://www.diblasi.it/?Lng=It :lol: |
Quote:
Aperto: Lunghezza 128 cm Passo 93 cm Larghezza 58 cm Ripiegato: Lunghezza 78 cm Larghezza 37 cm Altezza 61 cm Mi sa che non c'entra per un pelo... :lol: :lol: :lol: |
Gran moto, davvero. L'ha avuta mio fratello ed è sempre andata benissimo; autostrada, città, montagna, misto stretto: multipurpose!!!!!
Lampssss |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |