![]() |
Login da postazione diversa da quella abituale
Siccome forse può interessare anche qualche altro, apro un 3D invece di inviare un MP a Bumoto...
Mentre ero fuori Italia, ho cercato di entrare nel forum con le mie credenziali, ma l'accesso mi è stato negato con il messaggio che dovevo modificare qualcosa (non ricordo bene), ma qualsiasi cosa cercassi di fare tornavo allo stesso messaggio. E' stata la mia imperizia o è una misura di protezione? E in futuro come mi devo comportare? |
Giusto come nota, un mese fa io sono entrato in QdE dalle postazioni internet gratuite degli aeroporti di bangkok e shanghai, e col mio notebook da saigon.
In europa mi è capitato varie volte di accedere senza problemi. |
Anche io dall'estero... senza problemi!
|
Giuliooooo... secondo me col computer sei una schiappa :lol::lol::lol:
|
Grazie caro! Ma qualcuno sa dare qualche suggerimento ad una schiappa per evitare il problema in futuro?
|
certo che sapere cosa diceva il messaggio aiuterebbe ...
|
Capisco, ma non ricordo esattamente. Chiedeva qualcosa circa il modificare le impostazioni di data e ora, ma non riuscivo ad arrivare al profilo utente.
In alternativa, chiedeva di contattare l'amministratore ed è quello che sto facendo, ahimé con informazioni solo parziali, mi rendo conto... |
se prima ed ora stai usando il forum senza problemi forse bisognerebbe vedere la configurazione del computer che stavi usando.......;)
|
probabilmente qualcosa che aveva a che fare con cookies? I pc pubblici normalmente salvano il meno possibile. ciao
|
Le indicazioni di Passo e di Doic sono promettenti. Ricapitasse, come si può verificare l'impostazione dei cookies?
|
Ciao, dipende dal browser che usi, normalmente nelle opzioni legate alla privacy. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |