![]() |
nuovi telepass
ma avete visto i nuovi telepass che patozzi sembrano radiosveglie.....:mad::rolleyes:
|
no, ho anche cercato sul loro sito ma non riesco a capire.
Perchè non posti un link o una foto? |
...se me lo dicevi Mumu...ti facevo vedere il mio ieri sera.......l'ho cambiato lo scorso mese......è più lungo ma più sottile...ed ha il display per verificare gli ultimi 4 viaggi..
|
http://www.telepass.it/ecm/faces/pub...ing/page5.html
il Mumu al momento è esperto di dimensioni e peso pannolini :lol::lol::lol: |
visti e lasciati al punto blu...:(
|
|
Ma in moto dove lo metti?
E non è impermeabile. |
ok, mi tengo il vecchio
|
si si mi sono fatto ridare il vecchio modello:!:
|
|
porca pupazza
|
Quote:
Ci sono gia' porta telepass x questo modello ?? |
Inutile: praticamente prendi una borsa Vario alu, e la monti sul manubrio...
|
...giunta mail da Telepass.....attivo anche a Linate con sconto del 10% fino al 16 settembre.....sulle tariffe standard
|
per far muovere l'economia. Ora tutti a comprare il nuovo porta telepass.
|
A me sembra carino......porca miseria ma puo' essere che sono cosi' debole da voler prendere ogni cosa che viene aggiornata.........la prima cosa che ho pensato è stata: Lo Voglio :lol::lol::lol:
ok ok sono tornato in me.........il mio funziona bene, lo uso solo con la moto ( per lavoro ho l'auto aziendale con telepass annesso ) che ca@@o lo prendo a fare????:mad::mad::mad: |
...è più lungo ma è meno tozzo rispetto all'altro....ha l'aggancio ad incastro.....ed a mio avviso, funziona meglio.......
|
Sirandrew1977 .... stesso identico pensiero, stessa identica situazione, anche io R1200GS ADV dove utilizzo esclusivamente il vecchio telepass...... ma..... voglio quello nuovo!!!!
Sto già studiando come e dove trovare il portatelepass nuovo, dove montarlo, come fare, cosa fare..... ka@@arola, non si cresce mai!!!! I bambini non crescono mai, la differenza è che con l'aumentare dell'età aumenta il costo dei giocattoli! |
Ma si paga di più?
|
[QUOTE=Trampolo;5963701 non si cresce mai!!!!
I bambini non crescono mai, la differenza è che con l'aumentare dell'età aumenta il costo dei giocattoli![/QUOTE] Ma diminuisce il tempo che resta per godersi la vita; godiamocela e basta!!!!:D |
Apre prima la sbarra!?
|
Se possedete il GS è normale che vogliate l' ultimo modello uscito :lol::lol::lol:
(state calmi che scherzo :!:) |
E tu, da dove salti fuori? ;)
|
quoto tricheco........
porca pupazza................ |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |