![]() |
Altezza da terra valige ALU BMW
ragazzi dato che nelle curve raschio troppo spesso le borse:mad::mad:
ho paura che si stiano scaricando gli ammo oppure che ho piegato il telaietto portavalige oppure sono un manico da paura:confused::confused: le vostre borse quanto sono alte da terra con moto sul centrale? :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
parliamo dei porta organi o delle vario?
|
porta organi ovvio
|
Ok,a meno che tu effettivamente sia un manico,verifica la regolazione dell'ammo posteriore,in funzione del carico e della tua stazza.
|
La distanza minima da terra misurata con la moto sul cavalletto centrale è di 58,5 cm.
ciao. |
le vostre borse quanto sono alte da terra con moto sul centrale?
cosa c'entra l'altezza sul cavalletto ?? devi regolare il precarico sul tuo peso (+ event. passegg. e bagagli) sederticisi sopra e vedere come si comporta, potresti avere gli ammo esausti. |
Quote:
grazie |
Quote:
|
il cervello....................
|
Quote:
|
6 tu che 6 tuttounpezzo di manico...e comunque regola l'ammo post...come già ti dissi sulla route napoleon:mad:
|
Smagia ho provato a chiudere tutto l'ammo post ma davanti la sento leggera.... porca paletta...
ma a proposito sabato che fai? |
chi può dirlo cosa faccio sabato? magari x quel dì sarò già diventato cliente di mio papà:mad:
non lo so Giuliuzz...aggiorniamoci venerdì...ok? tutto a posto ragazzone napolesciano che vive in autostrada? |
Quote:
|
le mie sono a 60 con i gialloni e una precaricata...però se hai toccato sulla route napoleon a velocità warp e con gli ammo scarichi non vale è un invito a delinquere quella strada :lol:
|
Quote:
all'anteriore su che posizione hai il precarico ?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
90mila ???? ma originali o ohlins ?? |
Quote:
|
la durata media di un paio di originali è attorno ai 40mila.
Con il primo gs che ho preso nel 2005, ho fatto circa 65mila in tre anni.......... ti garantisco che l'ultimo anno facevano pena e, se non avessi pensato di cambiare moto, avrei senz'altro cambiato gli ammo. |
hanno su tanta strada niente da dire non inizio il discorso i gialloni sono meglio ecc. ecc.
che tanto qua lo sanno anche i muri, però ti dico che dopo averli sostituiti ho notato che precaricando ora con i cosi gialli la moto affonda meno (e qui ci siamo) ma non perdono più l'effetto ammortizzante come gli originali che mi diventavano un pezzo di legno e alleggerivano molto l'anteriore da precaricato al massimo. chi ti seguiva sulla napoleon cosa dice? che piegavi come un drago o che la moto sembrava seduta? |
chi mi seguiva la moto non la vedeva affondare nelle curve o seduta...per questo mi stà venendo il dubbio se ho qualcosa di piegato tipo il telaietto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |