![]() |
Elika che Gira di ieri : Le Foto (Porcaccia la Miseriaccia)
Bellissima serata (per me semi-serata)...a Vigoleno di Vernasca (Pc) ...strade da urlo davvero...e posti incantevoli.... :eek:
Sfiga ha voluto che mi esplodesse un tubo dell'acqua in casa e sono dovuto rientrare quando in tavola stavano arrivando gli anolini...(ne ho mangiati DUE... c@zzarola. :mad: :mad: Non vi dico cosa ho trovato quando sono arrivato a casa....vabbè. :mad: :mad: :mad: Grazie a tutti della compagnia e alla prossima!!! Tra l'altro...la foto del tovagliolo è di Alex-Lugano (protagonista di una comica alla Laurel & Hardy) ...quella dopo è ciò che il nostro mittticcco voleva realmente riprendere... :lol: :lol: :lol: Le foto sono qui : http://album.foto.virgilio.it/lukeco |
Bello il primo piano del tovagliolo.
|
Non cè bisogno di dirlo perchè come al solito Brugola ha dato del suo meglio organizzando un giro meraviglioso per la strada percorsa, il panorama grandioso e la "location" incredibile :D :D
Il menu era ottimo ed abbondante :-p e peccato per Luke che ha visto cosa si sarebbe perso :drinkers: Alla prossima :hello2: |
BLUUPPP!!!
:D Ahbbelli!!! :) P.S.: propongo il cambio di nick da 'Brugola' a 'Bobina' ;) :lol: GRAZIE! |
Dimenticavo...c'è anche un amico di Tino (Click, se non erro)...con un allevamento di scimmioni per la GS1200...Tino passagli la foto così alimentiamo scimmie su scimmie.... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo dire che sono rimasto sorpreso dallo spettacolare rientro in puro stile A.M., stavolta è riuscito decisamente bene, sembrava quasi che ci fosse uno a scaglionare la partenza delle moto...!
Sono solo un pò amareggiato per quelli con la macchina fotografica che non sono riusciti a cogliere il momento della sputazzata. Luke ti rifarai mercoledì prossimo! Grazie a tutti (un pò meno ai due litigiosi... ;) ) e alla prossima! |
Cosacosacosa?
Sputazzata? Litigiosi? Cià, Kabir, facciamo un pò di speteguless dai, racconta un pò... :lol: |
Quote:
Per il litigio (se così lo vogliamo chiamare) niente da dire...le solite cose...bmw-qualità-soldi-si-no-eggheinst-l'è la mia-l'è la tua.... |
ahahahaHAhhahahHAhhahahahahaahaHAHAAHAHAHA.....ma noooooo!!!
:lol: :lol: ...spero non si siano arrabbiate... |
Diciamo le cose come stanno.
La sputazzata: un vero e proprio atto di cavalleria di Alex di fronte a Titti e Barbara che erano piuttosto accaldate. Si è inumidito la bocca con tre sorsate di brodo e, una volta premurosamente accortosi che in bocca non ce ne stava più, col mignolino alzato e con un gesto ineccepibilmente di gran classe ha inumidito direttamente dalla bocca le presenti, le quali, per l'ineguagliabile piacere ricevuto, hanno adeguatamente ringraziato il luganega. Tutto qua. La discussione (litigio è un parolone...) è invece scattata dopo che si erano formate due fazioni su un argomento insolito all'elika che gira: l'abbigliamento motociclistico. Una parte sosteneva che il filo usato per i capi bmw aveva uno spessore di 1.46 mm, l'altra di 1.48 mm. Con ben 0,02 mm di differenza capite che la discussione non poteva che degenerare. :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Allo zainetto (mia moglie) lo risparmierei volentieri...viene lo stesso se porto un'amica? (amica...oddio amica è una parola grossa) :lol:
|
Vorrei precisare che io e K1200 ci siamo solo insultati... po alla fine ci siamo anche scusati....
|
Bravi, l'importante è che facciate la pace :):):)
|
Siete degli emeriti infami e pure un tantino bastardoni!
mi avete fatto ridere voi! :lol: :lol: :lol: accidenti! (scusa tiziana!) :binky: :angel10: comunque, bei posti, bella serata, ottimo il mangiare... grande von brugg Ps: prometto di non bere più brodo in presenza di una concentrazione così alta di infamoni! :lol: :lol: :lol: |
AahahahahahahhAHHAHAHAHAHAHH mannaggia...me la sono persa...
|
tel chi lo stromboli che el se fa viv
:puke: |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi vedo solo ora il post (non mi sono connesso per 48 ore) :confused:
Grazie a Tutti e, come si dice, alla prossima!!! Mercoledi faremo un elika in versione light causa Garmish (probabile giro nei dintorni di Milano, in campagna con finale in birreria artigianale :D ) Per Alex: Non preoccuparti, alla prossima ti mettiamo in testa uno scafandro che con questa caldazza deve essere il massimo :mad: :lol: Per Sgagna e Claudio: ma cosa ci facevano quelle lucciole nella strada buia che scendeva la collina in quella notte del 22 giugno? Paura eh? Per il Bobina-miracolato (Bradipone): tutto okkeio??? :lol: Per I Due Litiganti: Il terzo gode e comunque.....Chiù Pilu pe' tutti!! Da Reggio Emilia, un saluto a tutti. Messaggio da parte di Titti: Si narra che, durante la notte tra mercoledi e giovedi, due fanciulle more siano miracolosamente diventate bionde al risveglio! Merito forse, della pozione di Alex....?! Comunque ci siamo divertite parecchio, le amiche sono pronte per il prossimo shampoo...eheheheh |
Quote:
MMMMmmmm ok ho già due probabili candidate che mi stanno sui maroni...le porto ma poi io mi allontano... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |