![]() |
Varie per 1150 GS
Vendo Scala Rider Quello della del confezione del Tom Tom, mai usato perchè ho il casco con il sistema integrato. Adatto a collegamento con GPS, Cellulare ecc. 60 Euro VENDUTO
Supporto RAM per GPS o altro, mai usato, con viti e rondelle originali 20 euro Tappino dell'olio per serie R, con logo BMW, apribile con apposito ferretto 15 euro. Supporto in alluminio dal pieno per basetta GPS (avevo il TT Rider) da mettere sul traversino. 30 euro Consegna a mano, non spedisco, così così i rende conto che il materiale ènuovo e funzionante Solo per interessati mando foto |
Interessato alla borsa da serbatoio, Quanti litri è?
Perchè non la porti domeni sera al pub, così eventualmente concludiamo?;) |
Tutto ancora disponibile
|
Possibile ricevere foto.. in qualche modo??
;-) |
Ho risposto in privato che sono materiali nuovi ed originali, pertanto visibili sul sito della BMW e per il cardo, è visibile sul sito Tom Tom Rider Europe.
|
Sono interessato al cupolino. Se è del modello standard.
la mia email è atin@email.it Sono di napoli ma posso mandare qualcuno a ritirare e pagare il pezzo a roma . |
Chi mi ha telefonato è sparito, sto aspettando
|
Se avete il cupolino sporco di moscerini, non pulitelo, cambiatelo !!!!!!!!
|
Ho aggiunto il tappino dell'olio
|
Foto del tappo dell'olio, please.
|
hai ancora i il cupolino?
|
Cupolino ancora disponibile
venduto.....ma c'è il resto !!!!! |
Ho aggiornato la lista
|
Carlo, mi accatterei anche le pasticche.
|
Tutto disponibile vedi PV
|
Altro aggiornamento !!!!!!! Supporto per TT Rider in alluminio dal pieno per traversino
|
Uppppettino!!!!!!
|
Rovistando nel box ho trovato anche un supporto RAM,lo ho inserito all'inizio del 3d
|
Ho aggiornato togliendo le pasticche dei freniche sono state vendute, il resto è disponibile
|
Aggiorno annuncio, lo Scala Rider e le Pastiglie freni sono stati venduti, il resto è disponibile.
|
Ciao mi manderesti le foto del supporto ram-mount federico.baldanzi@alice.it .
Grazie |
Balda, Ti ho mandato e mail
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |