![]() |
City Select Vecchie Versioni
si possono cancellare le vecchie versioni di city select dal PC? io ho la 4, la 5 e la 6. Posso cancellare la 4 e la 5?
|
Certamente, ma devi farlo da Pannello di controllo Installazione applicazioni, poi controllare che nelle subdir non sia rimasto nulla.
|
Anche andando nella barra dei programmi puoi farlo...apri Wizard di installazione della versione che ti interessa eliminare poi segui le istruzioni
|
Disinstallando le versioni 4 e 5 ha disinstallato tutto compreso mapsource. Va bè, adesso ho tolto anche cityselect 6 e stasera reinstallo il tutto da cd originali.
Diciamo che ho fatto un po' di pulizie!! |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
come minimo avrei disinstallato i files di sistema di win xp, per sostituirli con un virus che trasforma le informazioni in olio frusto di camion.
|
Quote:
Non ricordo i dettagli, ma credo che il problema stia nel fatto che l'installazione iniziale di Mapsource possibile solo dai cd acquistati col gps e non dagli update, sommato alla fregatura che non è possibile installare disgiuntamente Mapsource e CitySelect. Io ho Cityselect 4 e 5 e me li devo tenere entrambi, tu hai anche il 6, probabilmente reinstallando da zero puoi risparmiarti il 5... Se non ricordo male è però possibile fare una installazione minimale del 4 scegliendo poche (una sola) zone. Forse Sinergy ci potrebbe dare qualche lume. |
ho reinstallato il pacchetto fornito col quest, da solo, e tutto funziona.
Adesso ho solo city select 6, tutto ok. Ritengo sia necessario disporre di un cd di programma originale. Nel caso uno proceda per successivi upgrade, è necessario installare il primo, al minimo di configurazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |