![]() |
Voglio l'AKRA! Mi aiutate?
Ciao a tutti,
io vorrei regalare questo scarico akrapovic alla mia bambina :arrow::arrow::arrow: E' possibile acquistare il solo terminale, oppure devo prendere tutto lo scarico completo? Non vorrei che una volta montato sui collettori originali, rimanesse troppo lungo, o troppo corto. Peggio ancora, non vorrei finisse per interferire con le borse. Avrei trovato questo su ebay ... E' proprio lui? Sapete, non vorrei bruciarmi 700 € Grazie per l'aiuto ;) |
stando al catalogo quello che hai postato dal link si monta solo con il completo,infatti dalle foto manca la curvetta per agganciarsi ai collettori di serie,in più non è omologato sembra solo dal tuv
insomma non mi è chiaro il tutto.. |
Ciao.....anche x me non è tutto chiaro....compreso il fatto che x me è piu' corto di quello che hai postato......mi sa che è il modello da 35 cm.....e poi esatto non c'e' la curva per attaccarlo ai collettori originali.....e ti posso assicurare che se la devi prendere a parte....costa un bel po'....
Io per l'adattatore della remus del mio powercone ho dovuto sborsare ben 90 euro....che sarebbero diventati 200 e passa se sceglievo quello col catalizzatore......hehehe ma quando mai...heheheh Ciao!!!! e non avventurarti in siti strani....soprattutto quando si parla di cifre importanti....!!!! |
Quote:
non sembra esserci a catalogo il solo terminale omologato. Bah! Chiederò ad un rivenditore autorizzato ed al limite mi accontenterò di un mivv suono :eek: |
il solo terminale c'è ma è quello tondo dalla linea un pò vecchia....
|
Paolillo l'hai poi trovato lo scarico??? Vorrei prenderlo anche io identico...
|
Remus :-) e' bello!
|
Se vi può' piacere vi posso dare il mio Zard....ovviamente prezzo di favore.....mukkista....
con catalizzatore.....è perfetto...unica cosa è senza db killer....lo si può' mettere ma non c'e'..... Ciao! |
Vediamo qualche foto :-)
|
remus ragazzi io sono contentissimo
vedi anche foto postate nel forum |
X le foto ci metto un Po che non sono molto esperto ma se vuoi mi ci metto dietro.....per quanto riguarda il modello è il classico della zare che c'é anche sul sito della wunder......lo fanno sempre vedere nelle foto sul catalogo x quanto riguarda il k 1200 r.....
|
Caro Paolillo, spero ti possa essere utile qt link. non ho chiamato e nn so qt possa volere, ma a chiedere non si sbaglia mai.
http://www.subito.it/accessori-moto/...o-29834946.htm |
purtroppo quello del link è solo per il 1300 sul 1200 non monta
|
Allora a nessuno può interessare il trombo Cino della zard ?? Praticamente nuovo.....montato alla BMW.....con catalizzatore.....ma senza db killer....dai ragazzi ottimo prezzo.....hehehehe
|
Quote:
|
certo che è uguale ma la posizione della staffa no è più indietro quella del 1200 in più c'è il discorso valvola,prova ad accendere un 1200 con quello scarico poi ne riparliamo
|
Che succede!? :-)
|
un bordello pazzesco non avendo la valvola lo scarico è diretto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |