![]() |
Identificazione QDE
Nella mia vacanza Italiana, ho avuro modo di essere sorpassato a volte da gruppi in moto, inutile dire che l'occhio correva a cercare un segno identificativo sefossero stati di QDE, purtroppo la velocita' o altro mi ha impedito di vedere qualcosa, c'erano si dei decals sui bauletti o altro ma troppo piccoli , non e' che si potrebbe ripensare a un qualcosa che sia facilmente identificabile anche in velocita' e non solo in sosta?
|
Si...un qualcosa tipo un raggio laser negli occhi :lol:
|
io, ogni volta che sorpasso un motociclista, butto alle spalle una manciata di coriandoli con su stampato il logo QdE
Per ora sono riuscito a fare iscrivere 16 nuovi utenti ed a farne cadere 48 |
Beh... il portatarga QdE mi pare abbastanza identificabile....
http://img41.imageshack.us/img41/3982/portatargaqde.jpg |
Ho un'idea geniale: facciamo degli adesivi!?!?!?
|
|
mmmmm..mettere il logo sulle pettorine rifrangenti??? potrebbe essere un modo per cominciare ad utilizzarle,così i teteschi non si sentiranno più soli!!!
|
scusate l'OT, ma in occasione dell'innaugurazione del QdE Point di Crema ho visto dei bellissimi adesivi prespaziati con il logo QdE, sui caschi in esposizione e su altre moto esposte per l'occasione. Sono disponibili? Se si, a chi mi posso rivolgere per acquistarli?
Grazie. |
erano i gadget dell'inaugurazione del QDE point di Crema.....
|
ci saranno anche a Varese ?
|
Quote:
|
Se vai piu forte..... riesci a leggere :laughing:
:lol::lol::lol: |
qde fa gli adesivi? davvero?
quasi quasi ne faccio richiesta anche per la mia bicicletta...ehehheheh |
se.....magari richiedi quelli a misura per il portacipria
|
ne esiste uno a misura di ...
no, niente va. |
cosa vorresti dire doic? che son solo in grado di imbellettarmi?
guarda che vengo lì e ti dipingo i capelli...sallo..... ehehehehhehehhe c'è qcsa a misura per la piastra dei capelli? |
No deve essere una identificazione istantanea ed inequivocabile :)
Intanto, una volta deciso andrebbe messa dempre al solito posto, non chi sul serbatoio chi sulla borsa dx chi sulla sx chi sul bauletto chi sotto o sopra la targa :) Dai che tra noi c'e gente veramente geniale per risolvere con eleganza e concretezza.. Un idea l'avrei , il nuovo logo di QDE |
Quote:
F. |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
io avevo sentito parlare di un perizoma da uomo logato QdE
qualcuno ne sa qualcosa ?? :blob: gigi |
che battute simpa che colgo
sarà per quello che non ho una punta di spillo con logo |
Al, sei sicuro di voler identificare gli appartenenti a Qde? :confused:
|
proporrei per l'identificazione di montare delle eliche(girandole) alle moto con i nostri colori!:laughing:comunque anche io ogni tanto cerco se riconosco qualcuno
|
Insomma; se proprio proprio qualcuno volesse gli adesivi QDE, cosa deve fare???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |