![]() |
Ford Focus station wagon
Vendo Ford Focus station wagon 1.8 TDCi 115 CV (diesel)
- Immatricolata 05/2006 (uniproprietario) - Euro 4 - 81.000 km originali e dimostrabili - tutti i tagliandi fatti e registrati sul libretto (l'ultimo eseguito a Gen/2011) - bollo pagato fino a Apr/2012 - revisione valida fino a Mag/2012 Dotazioni e accessori: - ABS - Airbag guida + passeggero + laterali anteriori e posteriori - ESP (sistema elettronico di controllo della stabilità) - Clima automatico bizona - Cerchi in lega 16" - Radio CD MP3 - Sensori parcheggio posteriori - Vetri elettrici automatici anteriori e posteriori - Fari fendinebbia - Profili portapacchi in alluminio - Antifurto volumetrico Manutenzione scrupolosa e meccanica in perfetta efficienza. Le gomme sono praticamente nuove (cambiate a Gennaio in occasione dell'ultimo tagliando). Anche la carrozzeria e gli interni sono in ottime condizioni. Pensavo di tenerla ancora a lungo ma tra un paio di mesi mi dovrò trasferire per un lungo periodo all'estero e non mi va di lasciarla ferma. Appena ho un attimo metto qualche foto. |
Venduta qualche settimana fa. Prego i moderatori di chiudere. Grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |