![]() |
Vi è mai capitato qualcosa di simile?
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=9ecyM55Q69Q&feature=feedrec_grec_index[/YT]
|
ci sono arrivato vicino ma per fortuna.....
|
mai capitato, ma lo penso spesso
|
Un idiota che lo fa apposta, come quello del video, non mi è mai capitato.
Una volta un frescone che mi ha tagliato la strada per entrare al distributore... senza freccia!!.. Mi è andata bene... mi sono incazzato come una bestia con me stesso e da quella faccio gli occhi da gatto... !! V_ !! |
3 settimane fa..non in velocita' ma partito dallo stop, la macchina al mio fianco curva a destra e mi fa fare a mia volta la curva..... parecchi porconi e scuse da parte del'autista dell'auto.
Settimana scorsa reduce da un giro in Val Taleggio, vegliarda fa la stessa manovra del video, io ero per fortuna pochissimi metri prima e riesco a evitare l'impatto. altrettanti porconi.... e scuse dall'autista dell'auto. Si imparano le parolacce andando in moto. E' automatico, e inevitabile. |
si e molto da vicino.....
http://imageshack.us/photo/my-images...052008019.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...052008021.jpg/ Quello è il risultato, la moto poco e niente. Il piede era in via di guarigione, era messo peggio del braccio :-o 4 mesi a casa... non è stato bello! |
successo più di una volta!! ma non con quelle conseguenze.
......non ho parole! :( |
[QUOTE=superteso;5949439]si e molto da vicino.....
solidarieta' super....:D:D |
Stretto due volte. Sempre in estate ovviamente.
Risolto una volta con soli insulti, la seconda con calcio sulla portiera. Per fortuna (mia e loro) non sono mai scesi dalla macchina. |
Stiqaz Superteso!
Spero ora sia tutto ok. |
A me e' successo in tange a Bologna . Stavo superando un'auto ed ero affiancato e questa ha iniziato anche lei il sorpasso ... Mi sono attaccato ai freni e clacson ed e' rientrato ....
|
Quote:
Problemi al braccio ormai sinchè campo, ma posso ancora andare in moto :D Grazie Gironigiro ;) |
Comunque riguardando il filmato mi SEMBRA che il motociclista abbia iniziato la manovra con riga continua e che l'automobilista abbia scartato apposta . 2 bei delinquenti ....
|
Ducati 1961: la penso come te e aggiungo che sia x moto che x auto la distanza di sicurezza era pura fantasia..certi incidenti si potrebbero evitare usando un pochino il cervello.i.
|
Quote:
|
Dove è iniziato il sorpasso si poteva fare, riga continua con riga tratteggiata all'interno :cool:
|
Quote:
21:53 Correggo: guardando bene hai ragione!!! Condivido giroingirotondo ... al motociclista si può rimproverare l'imprudenza ma quello dell'automobilista è un comportamento da vero criminale!!!... !! V_ !! |
Hai ragione tu superteso. C'è discontinua interna e continua esterna. Quindi anche l'amministrativo per il motociclista non c'è. In ogni caso quello della macchina è davvero uno stro.. Chissa' come è andata a finire. :confused:
|
Spero per l'automobilista.... che non si sia potuto rialzare...
Io nonostante come ero conciato avrei fatto a botte, in quel momento non percepivo nessun dolore.... solo rabbia cieca, mi hanno trattenuto a terra per non farmi alzare :cool: Prima che qualcuno spari cazzate inappropriate.... ho vinto la causa ;) |
l'hai vinta due volte!:D
|
Quote:
|
Mi è successa la stessa cosa salendo al Mottarone 3 settimane fa. BMW sw con utilitaria bradipa davanti. Strada libera, visibilità perfetta, parto per sorpassare lo stro**o si butta tutto a sinistra, inchiodo, ci ritento e fa lo stesso scherzo. Superato gli ho mostrato il piedino ....
Stesso scherzo a chi era con me. Lo abbiamo aspettato in cima ma non è arrivato fin su .... |
dal video si vede bene la targa...credo che il motociclista abbia potuto farsi valere legalmente, visto il gesto totalmente gratuito...:(
|
Io, di giorno, uso SEMPRE l'abbagliante, cosi' sono sicuro che quando arrivo dietro qualcuno...mi vede :( per ora (sgrat) ha funzionato a parte che poi l' HD ha anche il ruomorino di suo :)
Magari se vi pare un po' "distratto" clacsonate anche ! |
Sulla mia strada ho trovato moltissimi coglioni del genere fortunatamente senza conseguenze .... solitamente o mi metto davanti e gli mostro il medio..applaudo...gli invito a fermarsi, o sto dietro e gli accompagno con gli abbaglianti fino allo sfinimento.
Penso sempre: quanto vorrei essere vigile pulotto etc.. Credo che monterò una telecamera anche io, se nn altro poi li vado a cercare a casa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |