![]() |
video sicurezza australiano
Scusate se già postato, l'ho preso da altro sito è mi è parso veramente ben fatto:
http://www.youtube.com/watch?v=ObeFg...layer_embedded |
...e se lo dice Doohan :thumbup:
|
................... bellissimo, fa venire i brividi!
|
Se non sbaglio da qualche parte lo avevo già visto ma in versione estesa e u po' diversa....mi pare che si vedesse un po' di più il momento ello schianto contro gli ostacli ( ovviamente fatto al computer )
E poi si vedevano le stesse cadute fatte invece in pista col pilota che non si faceva nulla. Comunque bel video...all'estero ci sanno fare veramente. Non so se avete mai visto i video per le campagne stradali europei ( non ricordo le nazioni che li fanno ) Sono davvero pesi e drammatici. Dovizia di particolari crudi e cruenti...famiglie disperate...sangue e dramma. DAvvero pesi !!!!! Ma forse anche davvero efficaci !!! |
a me questo è piaciuto per l'essenzialità: niente particolari cruenti, niente splatter, niente polemiche, ma quello che sta per succedere ti si stampa chiarissimo nel cervello.
|
si si, sono d'accordissimo ;)
|
grazie saverio, non basta mai pensare, occorre anche vedere e immaginare.;)
come ci hai fatto vedere tu. |
......immagini drammatiche e crude........come la relta'........:!:
bisognerebbe averle SEMPRE presenti quando si mette in moto e si parte ! :arrow: |
Veramente un bel video ... una gran bella idea ha avuto chi lo ha pensato
|
girando nel pannello utente mi sono trovato davanti questo tread che avevo aperto a Luglio.
Poichè mi pare proprio ben fatto, ad uso di coloro cui fosse sfuggito faccio un bell'Uppp |
Quote:
E' anche lì la "delicatezza" o pulizia del messaggio, che fa anche in modo che possa essere mandato in onda su tutte le fascie o quasi, raggiungendo più persone. |
efficaci come i video contro il fumo.
comq ben fatto! |
Da proprio l'idea del quotidiano... :rolleyes:
|
Gente quando mi capita di ripassare davanti a questo vecchio tread mi sento in dovere di upparlo.
Rivederlo male nn fa, adesso che è primavera e tutti ricominciano. |
Bello e fatto bene, ottima iniziativa....ciao...
|
Sav sei sempre il più tosto di tutti...BRAVO!
|
Ma scusate c'è pure caduta del Sic ?
;-( |
Il video si era già visto, ma una rinfrescata ci sta sempre bene.
Di questo in particolare, io penso che sia un capolavoro di comunicazione per immagini, dovrebbero proiettarlo agli amministratori della Cosa Pubblica in Italia in ogni punto dove riescono ad indirizzare lo sguardo, se non altro si renderebbero conto di dove vivono; magari assieme a loro manderei i sigg. Benetton, di Autostrade per l'Italia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |