![]() |
Hotel Spartivento chia
ragazzi, qualcuno conosce questo hotel?
http://www.hotelspartivento.it/ opinioni o esperienze in zona? grazie.. p.s..partenza 16 settembre, rientro 29 settembre |
Tornato da 15 gg, la spiaggia di chia è molto bella, spaziosa, sabbia fine e mare molto chiaro, caratterizzato da due scogli/isolette raggiungibili a piedi chiamate 'Su Giudeu' (nel senso che non ci si arriva a nuoto, ma si 'tocca'), vicina a 'cala Cipolla' (una delle spiaggie piû belle della Sardegna). L'hotel non l'ho conosco, io ero in camper. Tieni presente che lî vicino c'è veramente poco, ma a me è piaciuta proprio per questo.
Buone ferie |
Pure io tornato 15 giorni fa da Santa Margherita di Pula che si trova poco prima di Chia. La mia esperienza, più che positiva, ha come riferimento l'hotel Is Morus Resort location fantastica con spiaggia privata ed ottimo ristorante.
|
grazie..sforo un po dal budget con il tuo hotel!!
|
A fine maggio mi sono fatto con un po di amici un girello in terra sarda e per pura casualita' siamo arrivati fin sotto all'hotel capospartivento (abbiamo avuto la fortuna di trovare lungo la strada il cancello di accesso aperto e ci siamo infilati). Il posto e' stratosferico (e lo avrai anche visto dalle foto sul sito) , la cosa che mi lascia perplesso sono i costi ...... ma se uno se lo puo' permettere fa piu' che bene :)))))))) .
|
Chiedo venia , l'hotel che ho visto io e' questo .........www.farocapospartivento.com
|
quello è da viaggio di nozze, non da ferie.
comunque da provare.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©