![]() |
vacanza agostana improvvisata: interessati?
non so dove non so quando, lancio questo messaggio per raccogliere mukkisti per una breve vacanza (max 1 settimana) interamente da programmare nel mese di agosto.
Chi è interessato si faccia avanti. |
io dal 15 in poi sono in giro per l"ITALIA CON RELATIVA TENDA
|
Volevo aprire anch'io un post simile!!! Leggendo qua e là c'è più di qualcuno che magari si potrebbe unire... Qualche info più precisa? TIpo periodo 6-15 o 13-20? Destinazione? Corsica? Alpi, Route des grandes Alpes?
Alessandro |
Io volevo farmi 3/4 giorni intorno al 20 Agosto.Mi unisco volentieri
|
Resto sintonizzato, non credo di poter fare fuori più di 3 notti, intanto vedo cosa esce fuori da questo thread :D:D:D
|
... anch'io vi tengo d'occhio .... ochhio eh...
|
allora nessuna novità?rimago in lista di attesa
|
Anticipate le vostre ferie e aggregatevi a noi!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=325690 |
anticipare non posso perchè lavoro,comunque io poi quest"anno scendo giu al sud italia passo anche dalla toscana;)
|
Questo era proprio il tipo di giro che avevo in mente ma purtroppo a Luglio non posso.
Giusto per buttare là l'idea....c'e' qualcuno interessato a copiare il percorso di RE_NIKO intorno al 20 Agosto? |
quanta gente.....ero scettico ma invece provare premia sempre!
per me il periodo è indifferente. visto ched molti siamo della toscana e Viaggiatore83 scende verso sud vi proporrei di fare i passi dell'Appennino dalla Toscana verso sud; prima di partire ciascuno si informa su passi e strade belle nonchè attrazioni naturalistiche culturali gastronomiche e goliardiche interessanti. i dettagli poi si stabiliscono on the road....l'hanno scorso sono stato in corsica comprando il biglietto il giorno prima e improvvisando tutto.....una figata!!! eliminando traghetti o zone lontane (es Alpi - mi piacerebbero!) ognuno, anche chi ha pochi giorni, può rientrare quando vuole imboccando l'A1! la tenda mi va benissimo. intanto guardate un pò. i prox giorni non sarò molto online ma nel fine settimana avrò più tempo per informarmi. gas |
Per me puo' andar bene.
Sabato scorso son stato in Abruzzo, secondo me ci sarebbe molto da girare pure da quelle parti e con poco traffico. Se poi vogliamo improvvisare io ci sto!L'unica mia esigenza è l'asfalto dato che per il momento son l'unico senza GS..... :) |
Nemmeno io posso a luglio. Comunque, anche se sono il più lontano per me non fa molta differenza, anche il sud va bene, solo che dal 20 agosto in poi è un pò tardino. In più dovrei attrezzarmi per il moto-camping. Se mi sbrigo riesco a raccattare tenda, materassino e sacco a pelo però!!! Dovrebbe essere sufficiente...
Potremmo intanto definire per lo meno una data di eventuale primo incontro, dopo la quale naturalmente chiunque potrebbe aggregarsi? Alessandro |
Diciamo che per me va bene dal 18.
|
Post interessante! Io sto trovando il coraggio di partire da solo, meta Salisburghese e dintorni! Vi seguo, nel caso non trovassi le palle di partire. Il mio problema sarebbe solo l' odio infinito per la tenda :mad:
|
Quote:
|
VI seguo con attenzione, anche se preferirei le Alpi. In fondo, dalla Toscana, c'è differenza di 1 ora di autostrada ad arrivare a Bologna. Da lì, in 1 ora e mezzo, si arriva a ROvereto, si esce dall'autostrada e poi si inizia.
Mi dirai: bravo, tu parti da Bologna ! ... ma sarei disposto a fare un giro "punitivo" fino a Firenze per venirvi incontro e poi tornare in su insieme :D. Non so ancora se avrò la possibilità di aggrgarmi, ma ripeto: vi tengo d'occhio! |
io sono in giro dal 15 sera/notte in toscana,che ne dici se metti un data oppure un punto di ritrovo cosi possiamo beccarci tutti.visto che io scendo dalle alpi che ne dici di andare a fare il conero/abruzzo?tu hai a disposizione una settima?
|
io pensa che il gs non c"è lo neanche;)
|
Io per le Alpi non ho problemi, per me va benissimo se hai la possibilità.
|
Io un 3-4 giorni nella prima metà di Agoeto li faccio volentieri,sicuramente in sù (Alpi)
dove non sò,ma l'idea del post è buona. Ora dovresti farne uno nei giri del nord con zona (per quanto varia) e soprattutto periodo,dove si possa stilare un elenco! |
Gasse, il tragitto non è un problema .... se si sta sulla destra si può arrivare fino al Grossglokner .... vedremo .... lo ridico per non creare false aspettative: non sono sicuro di riuscire a partecipare, ma questo 3ad mi piace moooolto!
Intanto mi avvantaggio e appena ho un'ora vado da Decatlon a comprare una tenda .... cosa faccio, prendo anche un sacco a pelo? ... è meglio, eh? |
Quote:
|
Sapete che vi dico? Per solidarietà faccio anch'io questo passaggio intanto appena ho un attimo: tenda+materassino+sacco a pelo. Mi sto documentando proprio in questi giorni in merito e c'è veramente un mondo di scelte.... Per fortuna esistono i forum :D
|
Dormire in tenda girando in moto dà sensazioni uniche,specialmente in libero,ma anche in campeggio!
http://img810.imageshack.us/img810/9943/p1030738w.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img21.imageshack.us/img21/995/1000626b.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |