![]() |
Cronache Assessore beccato senza casco dà in escandescenza: multa e moto sequestrata
|
"i militari, che lo hanno caricato sulla pattuglia portandolo in caserma" :smilebox:
"lei non sa chi sono io" è come levar l'acqua di rafffreddamento ad un reattore atomico Nei secoli fedele :!: |
...è un peccato che non lo abbiano anche fracassato di legnate...
|
Se era e dico se era una persona intelligente pagava è stava zitto e non faceva il solito politico prepotente e arrogante di chi dice lei non sà chi sono io, ma la classe politica ormai è a dei livelli bassi anzi bassissimi. gente così dovrebbero andare tutti :toimonst::toimonst:
|
l'ennesima arrogante vergognosa testa di casco.
Non potevo mettere il casco perchè ero pieno di zaini. E ZK è pure Dirigente medico. Ma vaffanculo. Nei secoli fedele. |
Se diceva " non posso mettere il casco perchè sotto il costume noncistà ", come avrebbe reagito la pattuglia a fronte di tanta evidente consapevolezza?
Mah. |
Quote:
|
L'unica certezza rimane l'arma.
|
Mi auguro lo caccino a calci dal consiglio comunale.
|
un coglione.
|
termoli è troppo a nord per godere dell'esenzione dall'obbligo del casco:lol:
|
Dio esiste allora....
|
Povera Italia .
Un coglione, pure medico e pure assessore. adesso vuole convocare una conferenza stampa per fare il punto sulla sicurezza :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:. |
dovrebbero far scorrere questo thread sullo sfondo, in conferenza stampa.
... Nessuno cià un proiettore da prestarmi che glieloridò subitissimo? |
Certo che se questo ha pure la costanza di indire una conferenza stampa..... :confused:
Non esistono limiti per le faccie di bronzo :rolleyes: Invece di nascondersi sotto na piastrella :cool: |
A parte le considerazioni già fatte..... che sono tutte calzanti....
mi ha stupito questa afffermazione... «Non potevo indossare il casco, stavo facendo un tragitto minimo ed ero pieno di zaini e altra roba» :rolleyes: Ma li portava sulla testa.... http://img685.imageshack.us/img685/7...difruttasu.jpg |
Gia' un medico che fa politica al giorno d'oggi è un coglione di per se'........
|
Indossando una divisa (sempre e comunque!!) non posso allargarmi più di tanto per definire un Assessore di tale.......levatura??:mad:
Dico solo questo: :D:Dbravi Carabinieri:D:Da non farsi intimorire ma, soprattutto, :Dbravissimo il loro Capitano:D che li ha sostenuti fino in fondo, avvallando e riconoscendo quindi la correttezza del loro operato. Non è sempre così, purtroppo, che succede, soprattutto quando ci sono di mezzo i famosi "Lei non sa chi sono io".... Altra chicca, oltre a quella della conferenza stampa sulla sicurezza (evidentemente, vista le sue competenze, intendeva la sicurezza ambientale, altrimenti che ce sta a fare su tale poltrona??......E voi, brutti ceffi, subito pronti a fraintendere e a dargliela dietro eh??.....): "....Insistendo sul fatto che ha smarrito nel trambusto un telefono cellulare e un portafogli contenente qualche centinaia di euro....." Ecco, questo si che è un politico vero......non può più sostenere la sua ragione?......Gli altri non vogliono riconoscere la sua Autorità e contestuale possibilità di poter fare ciò che vuole in barba ad ogni legge?? Non sapete chi sono io?? E allora.....vi infango:....."...Ho perso nel trambusto (= in caserma??) il portafoglio ed il cellulare...SIGH!!...(se non me lo restituite potrebbe scattare l'appropriazione indebita!...)......c'amma affàà??..... :D:D:D:D:DComplimenti, Assessore, indosso (sempre e comunque!!) una divisa ma una cosa posso liberalmente dirla: VERGOGNATI!!! E non per esserti comportato due volte da vigliacco (tutti possiamo sbagliare, l'intelligenza sta nell'ammetterlo) ma per ritenerti degno o opportuno di rappresentare quella collettività che, evidentemente non conoscendoti bene, ti ha a suo tempo riposto fiducia alle votazioni. P.S.: Ovviamente, spero che, per chiudere il cerchio, sia stata inoltrata informativa all'A.G. per oltraggio a pubblico ufficiale, istigazione a commettere un reato etc etc... |
Ah.....dimenticavo......gli amici giornalisti non mancano mai......
Leggete qui....la povera figliuola in trepidante attesa sull'asfalto arroventato!! E i Carabinieri che fanno?? Se ne fottono (:D:D:D)!! Crudeli, nemmeno davanti ad una figlia vi fermate???! L'Assessore "suo malgrado..."..... ma che, ci andavano i Carabinieri (:D:D) in giro senza casco?? Emanuele Bracone.....Ti aspetto qui sul forum. Per parlare magari di giornalismo, quello vero, quello che scrive ciò che sa e non ciò che "parrebbe". |
Questi politici non perdono occasione per farsi amare dalla gente...:mad:
|
manca poco...
|
Ogni commento è inutile.:(:(:(
Ma che si aspetta per mandare tutti sti tronfi politicanti a ca.................sa? |
Qui potete vederlo in faccia.
http://www.mytermoli.com/cronaca/130...er-senza-casco Ma esiste uno scoter 1050? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |