![]() |
bmw R1200GS adventure 2010
vendo adventure del 2010, gialla, full optional: ABS ASC ESA RDC manopole riscaldate frecce led computer di bordo faretti supporto navigatore con cablaggio valige alu e borse interne, in garanzia fino a feb 2012 tagliandata e consegnata con gomme nuove di pacca,
|
permuti con cosa ?
|
scusa ho letto dopo dell' harley. Come non detto. Ma comefai a permutare una GS con l'electra glide ? io l'ho tenuta due mesi e sono scappato via...
|
vorrei provarla poi magari scapperò anch'io.........
|
prezzo della eventuale vendita? una fotina?
|
Ti ho mandato Mp.
Ciao |
forse ho trovato l'harley.......................
|
Scusate l'OT ma recentemente ho provato diverse HD (tra le quali l'ultima Electra con il nuovo motor da 103) perchè da sempre attratto dalle americane :) ma ogni volta che sono tornato in sella alla mia ADV 2010 gialla :) non ho potuto che constatare l'enorme superiorità in tutto di quest'ultima.
fdo2005 NON CAMBIARE!!! TE NE PENTIRAI!!! P.S.: ovviamente prima o poi una HD entrerà nel mio garage, in affiancamento alla GS... |
domani vado a provare la road king di un amico e vi farò sapere............................
|
in vendita a 14.000 senza valige alu
|
ti ho sistemato il titolo
|
grazie sempre attentissimo!!!
|
Hai mp. Ma di dove sei!?
|
niente permuta con la k1300r, quando vendi la tua fammi sapere, ti avevo risposto in mp ma hai la casella piena, ciao
|
Eventuale permuta con una HD Nightster del 2008 + conguaglio?
|
info
ciao...ti ho mandato mp.
|
interessante, se la prossima settimana concludo con la mia vendita ti chiamo, mi manderesti un paio di foto nel frattempo?
losport83 chiocciola yahoo.com grazie matteo |
bohhhh...non risponde!!!!
|
non è che non rispondo non ho letto l'mp, forse ho svuotato la casella e non mi sono accorto dei non letti, potete reinviarmeli per favore?................. HD solo roadking o electra glide, per le foto al momento sono in ferie (in auto) quindi appena torno a casa le faccio
|
vendita annullata, prego chiudere grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |