![]() |
...ARRIVOOOOO...finalmente mukkista!!
Salve a tutti....esattamente una settimana fa sono salita in sella alla mia prima moto :lol: F800 GS.. amore a prima vista :eek:
Scrivo solo ora xkè mancava poco ke ci dormissi insieme...magari devo provare a vedere se in una delle 3 fantastiche borseeee :smilebox: (lo so lo so...magari la moto è bella nuda...ma abbiate pietà...vengo da 5 anni di scooter :mad:) "frequentavo" il forum già da un po'....nella speranza ke arrivasse questo giornoooooo :D e mi complimento con tutti per lo spirito amichevole e l'aiuto disinteressato fornito!! Un lampeggio dal pivello abruzzese ;) |
ciao Doc e benvenuto da quanto hai scritto non si capisce se sei una lei (salita) o un lui (pivello) cmq sia bentrovato
|
Benvenutoa ambiguo
Ahahaha |
eh eh...l'emozione gioca brutti skerzi :error:
sono un pivello...anzi..meglio un aspirante pivello ;) Grazie per il benvenuto pv1200 :toothy7: |
Grazie anke a te Nonvadoinmacchina ;)
|
Ciao Benvenuto....per un attimo ci hai illuso....peccato per te!, se fossi stato "PivellA femminile singolare",....avresti ricevuto molti più messaggi di Benvenuto!
|
mi dispiace ma anke volendo con barba e peli difficilmente troverei consensi!!!
cmq lo confesso...mi sono confuso...xkè penso solo a LEI...sempre a LEI....la mia BIONDA GIESSINA :eek: Spero per il mio bene ke questa conversazione non venga mai e poi mai letta dalla zavorrina... :blackeye: |
Si faceva x scherzare, immagino l'irrequietezza.
Buona estate con la tua nuova amante |
BMWenutoooooooooooooooooooooo nel branKo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao benarrivato
|
uella.... Benvenuto....
|
benvenuto.
|
ciao benvenuto!
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!
|
ciao, complimenti e benvenuto!!
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
come ti capisco...ormai è solo lei a comandare::arrow:
dopo il primo giro non ne puoi più fare a menooooooooooo!!!!:lol::lol: Ah, Benvenutoooo:D |
ben venuto
--------------- r1150r |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |