![]() |
Ho provato 40 GS!!!
adv
std dal 2005 al 2011 con l ESA, senza con Ohlins, senza con Esa Ohlins, senza con Mupo, senza con Wilbers, senza con Wesa, senza con abs, senza con Pirelli, senza con Metzler, senza con Continental, senza con Michelin, senza con benzina, senza Zio pork una diversa dall' altra!!!!!!!!!!!!!! Ho una cultura adesso eagerata! |
è cosi che ti sei convito che l'800 è er mejo?
|
Con f..a e senza no? Non ti riconosco più...
|
Ecco Stefano !!
Vai un pó a raccontare come vanno ste gialloni.... http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=5945901 |
quindi adesso ci devi fare x un bel resoconto delle tue impressioni
|
...col pelo e senza pelo...condividi, zp! :)
|
Adesso vado a casa stanco! Domani con la mente fresca provo
|
Ne approfitto per una tua impressione personale: gs 1200 adv 2007, con o senza ohlins? Cosa cambia di più?
Considera che uso la moto prevalentemente per viaggi, in due e con il tris. Ma a volte anche qualche "sparatina" fra le curve ;) |
|
STEFANO l'hai mai provato un GS con e senza GS? e con e snza ruote? con e senza sella (non SELLO)? con e senza te sopra?
|
Quote:
|
Quote:
|
la mia era la migliore però! :lol:
|
....Stefano...ti manca la mia....ehehehehhehehehehehheheheheh
|
Comunque la cosa che più mi ha impressionato è la differenza da GS a GS apparentemente uguali! Stesse gomme stessi km stessi ammo! A volte nn si assomigliano
A 3000 gli ammo originali sono nuovi A 10000 si sente che hanno 10000 A 20000 son finiti e si sente! Provate nel veloce su dei bei dossi con uno nuovo la differenza! é normale é chiaro, anche le macchine fanno cosi Poi ho scoperto che con gli ammo caldi bollenti, non tutti si comportano ugualmente...bello peró. Adesso ne so di più |
e con i gialli dopo 20.00 km li hai provati ? :)
|
No ma caleranno anche quelli sicuramente, un 10% contro l 80% degli std! come gli altri, rossi, blu, arancio, bianchi...peró ci sono i clik...e quando son cotti si ricondizionano
|
...per gli ammo è vero......dopo 15.000 / 20.000 km....andrebbero perlomeno revisionati....caldo e freddo variano la viscosità dell'olio......che inoltre, col tempo, perde le sue caratteristiche.....
|
...per non sapere ne leggere e ne scrivere........ad ogni gs che ho avuto li ho tolti subito e messo i gialloni......comunque e dovunque..... :confused:
|
Stefano.:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
|
scusate...anche io sono dell'idea che l'ammo originale fa schifo... il mio a 32000 km è un cesso...tuttaviua dico, visto il prezzo della moto, ma... mamma bmw non potrebbe montare componentistica di maggior (diciamo) pregio??? mi sa che siamo noi ad essere un pochino...fessacchiotti và
|
qualsiasi ammortizzatore ha una vita, non è questione di schifo, è materiale di consumo....si consumano
|
Ciao Stefano,
la settimana scorsa ho portato il mio gs adel 2010 a fare il tagliando dei 30k di km....e tra altre cose ho chiesto di verificare l'efficienza dei ammortizzatori...la loro risposta :la sua ha esa ?....si certo allora si puo fare il test.....al ritiro della moto chiedo ..allora come sono i miei ammortizzatori dopo 30 k di km....loro rispondono...."efficienti al 90%" ........:confused: devo cambiare concessionario e assistenza vero ? saluti e buona strada..:D |
La migliore delle 40?
|
La mia, anche se non l' ha provata :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |