![]() |
Dove acquistare BMW System 6 con interfono BMW???
Dopo qualche anno di onorata carriera ho deciso di cambiare il mio Schuberth C2 e, volendo rimanere su un modulare, ero intenzionato a provare il Bmw System 6 + interfono BMW.
Volevo sapere se qualcuno di voi mi sa consigliare concessionari/siti internet dove possa trovarsi ad un buon prezzo casco+interfono Bmw... Anche lo Schuberth C3 mi interessa, con il suo interfono dedicato..la scelta tra i due è anche guidata dal prezzo casco+interfono più conveniente, anche se sarei più incline a provare BMW.. Fatemi sapere GRAZIE!!!!! |
Fai conto che il System 6 è un C3 a marchio BMW... E il C3 in giro per il web si trova...
|
io ho il C3, ma il system 6 sembra fatto molto meglio
|
Quote:
Ai test sharp il C3 prende 3 stelle, il System 6 ne prende 4. Il casco BMW, dovrebbe essere anche più pesante. |
Anche io sapevo che la Schubeth non fa più i caschi BMW. Il System 6 non è un C3 brandizzato BMW. Se qualcuno conosce concessionari con offerte "speciali" o negozi online convenienti mi faccia sapere, grazie!!
|
Chiedo venia, adesso non ricordo dove lo lessi, ma anche all'impatto visivo i due sono molto simili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©