![]() |
Un abbraccio a tutti...
...belli e brutti.
Buongiorno gente, purtroppo non ci si sente più come una volta, come sapete ho cambiato lavoro e non stò più davanti ad un monitor (finalmente). Non sapete che ho appeso la "matita al chiodo", purtroppo non disegno più (il nuovo lavoro non me lo permette) ma mi rifarò appena nascerà mio figlio. Prometto che mi farò vedere più spesso...spero. Divertitevi come non mai e non andate piano. Ciao bbelli |
Ciao!
peccato per la matita appesa, mi son sempre piaciuti i tuoi lavori! soprattutto le vaccate, cioè le mucche :lol: |
Ciao Bello!!!
Fatt sentire e non smettere di disegnare! |
bacio le maaaaani... :D
|
Bentornato!!!! :D :D :D
...peccato per la matita appesa...ma nel tempo libero, quando non giri con la mukka, puoi sempre spolverarla un pò! :lol: ;) |
Un salutone al volo!!!
|
Ciao!
;) |
Ciao.... ;) Ci si vedra presto forse!
|
Ciao, come stai? Piacere di risentirti.
Ricordo ancora a tua disponibilità quando siamo venuti nella tua beeelllliiiissssiiiimaaa Palermo. Un saluto a presto. |
sciaooooo :) :) :) :)
|
Un saluto. Spero anch'io di rivedere qualche tua opera, la matita tienila nel cassetto a portata di mano, non appenderla al chiodo! ;)
|
Ciao, bentrovato!
Quote:
|
Quote:
Come stai? Tra panelle e granite caffè con panna e giri nelle curvette della Trinacria? Auguri per il pargolo! :) |
Salutoni!!! ;)
|
Ben risentito. :)
La tua mucchina campeggia sempre sulla mia borsa sinistra! ;) Anche se hai cambiato lavoro non smettere di disegnare, sarebbe un talento sprecato. |
C'è qualcosa che sai fare meglio di disegnare ??
:( :( Non ci posso credere !!!! |
ciao Makalle, artista ed amico vero!
|
Quote:
In passato ho gestito per 5 anni uno store per una grossa multinazionale "ammericana" ed adesso sono tornato alla carica con gli svizzeri. Sono diventato il nuovo store manager dello store di Palermo. Ciao bbelli bbaciamo le mani a tutti PS stò per chiudere makalle.com, non lo utilizzo più, al momento resterà soltanto albertonoto.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |