![]() |
domani
vado a provare la speed 2005
stasera mi sono fermato ad ammirarla ora mi piace anche il codino ho considerato anche la KTM 990 la speed però ha una maggiore coppia e soprattutto quella massima a 5 contro i 7000 della 990 il tiro ai bassi è poderoso anche a 2000 scrivono nella prova è maneggevole me la immagino poi con il cupolino il puntale insomma in teoria non dovrei tirare fuori quasi nulla e fanno pure il finanziamento 15 mesi senza interessi cosa ne dite? visto che ho anche il GS per fare i viaggi mi diverto con sta bestiola tutta nera? faccio fatica ad abbandonare la mia rock...... consigliatemi siete a conoscenza di problemi? è affidabile? |
K1200R???
che cojoni sti 10 caratteri............ |
la KR mi piace ma è un 4 cil e non mi convince fino in fondo
la cosa che meno mi piace è il passo decisamente lungo non adatto al misto stretto, ora una speed la prenderei solo per divertirmi non certo per le lunghe percorrenze, una KR invece non ha un'indole ben definita |
Quote:
oggi ho fatto un po' di passi............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ho provato la S non certo sui passi
ma stando alle impressioni di chi l'ha provata in pista e a quanto scrivono nelle prove non è certo il suo ambiente ideale ho paura che una speed ti passi sopra 7 volte in montagna......:rolleyes: |
Quote:
no no ... ho provato anch'io la S, è ben più legnosa.... leggi il post di BUMOTO... non c'è nè per nessuno.... :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
nickox, ti ricordo che ho un usato triumph da piazzare e cerco una rockster...
se fai il salto avverti, sono serio :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |