![]() |
Cerco R1150GS o R1200GS fino al '09
Sto cercando come da titolo un R1150GSdoppia candela o r1200gs fino al '09 con cerchi a raggi,abs,borse,manopole riscaldate e se possibile anche con la sella ribassata(questa comunque non è fondamentale).Eventuali altri accessori sono ovviamente apprezzati.
|
ciao.
hai mp |
Pensaci.......
|
Forse dopo l'estate.
Ma non ne sono convinto... La mia non ha l'ABS, meno male... |
Quote:
|
C'e la mia adv qualche post più avanti facci un pensierino.
|
Ragazzi, ASSOLUTAMENTE CON ABS.Non fatemi offerte per moto senza abs
|
hai mp.........
|
Sempre in cerca....La moto vorrei trovarla possibilmente in veneto o nelle regioni confinanti.
|
ciao hai un mp.......
|
up....ancora in cerca...
|
Riki non ci vuoi proprio pensare eh...
|
riki hai mp
|
MP anche da me....
|
Ho una R1200GS del 2005, 19.500 km VERI, con ABS, cerchi in lega (no raggi, sorry) manopole riscaldate, borse e topcase originale, interno borse originali, borsa da serbatoio, 2 parabrezza (uno rialzato Wunderlich), scarico LASER DuoTech in titanio, sospensioni Ohlins, GPS BMW Navigator II, antifurto originale, gommata 50% e vari gadgets Touratech.
La moto è nuova, se interessa.... |
Fammi sapere
Sent from my iGmumdVicious 4C Tapatakkk |
Se ti può interessare appena torno dall'Islanda il 22 di agosto, vendo la mia 1150 Adv del 2003 doppia candela: ha tutto quello che cerchi e parecchio di più MA avrà 85ooo km circa.
Quando l'ho comperata a 68ooo km lo scorso ottobre le ho fatto fare un tagliando da circa 1800 euro con la sostituzione di tutti i liquidi, tutti i tubi e cavi, ricablaggio dell'impianto elettrico completo e revisione completa del motore ( ero partito per portarmela a 300.000 km quindi era un investimento sul futuro ). Le sospensioni sono state revisionate da Rinaldi ed avranno circa 8000 km quando sarà in vendita. Le gomme saranno al 90% ( ho un treno di Tourance Exp con circa 1000km in garage ) Pensavo di venderla a 5.500 senza accessori ( la lista è abbastanza lunga: son circa 2000 e passa euro di protezioni varie, tris di alu, etc etc ) o 6300 con accessori ed io abito vicino a Soave (VR). Se ti interessa mandami una mail in MP che ti mando un paio di foto e la lista completa degli accessori: se non ti interessa buona ricerca! :) |
hai mp.
se ti va, rispondi |
Ciao ragazzi, stò valutando tutte le vostre offerte ma non riesco sempre a rispondere a tutti...Stò anche facendomi fare dei preventivi per un 1200 nuovo. La scelta ricadrebbe sul nuovo anche perchè finchè non riesco a vendere la mia, non posso comprare niente mentre il conce me la ritirerebbe.
Stò valutando entrambe le alternative... @ nio: sono andato giusto ieri a provareun 1150ADV con sella bassa per vedere come toccavo per terra e ci tocco bene...con le punte xò!!!.Una moto del genere devo scartarla perchè non riuscirei a gestirla con così poco appoggio per terra... Grazie cmq della tua offerta e grazie anche a karim :) |
Di niente! Buona ricerca :)
|
Ragazzi,
alla fine oggi vado a firmare per il modello nuovo, triple black...Grazie a tutti per le offerte che mi avete fatto!!!! Possiamo chiudere la discussione Riki |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |