![]() |
l'ho ritirata! (GS 1200)
ho ritirata la 1200 oggi pomeriggio. Non posso dire molto perchè ho fatto 20km. Quello che posso dire con sicurezza è che avevo un pò di perplessità
perchè stranamente faticavo a poggiare i piedi a terra. Non sono un ciclope ,sono 1,74 ma sembravo un andicappato nel traffico. Allora sono ritornato indietro e ho cambiato la sella con la bassa,quella senza regolazioni ed è stato come rivedere il sole. Poi ho notato che il logo sul serbatoio sarà facile preda dei ragazzini collezionisti e mi sarebbe piaciuto se li avessero incassati. A parte questo è il fatto che non c'era in concessionaria la borsa da serbatoio ordinata e pagata è una gran bella moto e se ancora non mi vedete raggiante è perchè un pò sono ancora intontito e anche perchè sono sceso,non mi dite niente da una moto(il 1150) che è troppo BELLA,che mi ha dato grandi emozioni e gioie. Ora il compito di questa nuova sarà arduo perchè mi dovrà farmi dimenticare l'altra. Altro non posso dire per ora. |
Complimentoni!!! :D :D :D :D :D
Per il logo...touratech o wunderlich fanno dei blocchi da fissare dietro lo stemma e che ne impediscono lo scippo! ;) |
:D :D :D Augunonissimi !!!!!! :D :D :D
|
vai' divertiti, 1.74 sei una pioppa! :lol:
|
Io sono 1,73 e in effetti in città vado sempre moolto cauto,non si sa mai dove ti fermi...basta fermarsi in una buca o dosso e la MUKKA si puo' perdere,e questo sopratutto per il PESO;infatti prima avevo un DR 650 ,piu' alto da terra (885),ma mi dava meno problemi...(pesava sui 170).Comunque non l'ho ancora sdraiata( SGRATTT) in 7000 km.
|
Auguroni,,,,riguarda la r il nuovo gs1200 te la farà dimenticare presto...Fidati.
te lo dice un ex r850r - r1150r - da 10giorni felice possessore del 1200gs. |
Qualìè la compagnia di assicurazioni che te l'assicura a napoli ?
|
l'assicurazione è la RAS ,ma perchè lo vuoi sapere?
Comunque con la sella bassa senza altre regolazioni mi trovo da favola. Forse è un pò più scomoda nei lunghi tragitti perchè è meno imbottita però usandola in questo inferno di traffico,essere padroni della gestione della moto è importante ......per non sdraiarla. Dopo mi collego con la touratech per ordinare l'antifurto dei loghi-serbatoio. Grazie dei consigli! |
Quote:
hai preso il catalogo che ti ho lasciato da roberto?? il fermo per il logo della touratech è ben fatto e non si vede molto. magari puoi vederlo dal vivo sulla mia moto prima di ordinare :lol: |
peppe,grazie del catalogo,sei gentile.
Io ho ordinato oggi il fermo e il portabagagli touratech perchè la mia borsa da viaggio ortlieb su quello originale non ci va. Avrei ordinato anche la borsa che mi serve moltissimo ma Roby m'ha fatto il guaio perchè doveva accertarsi al momento del saldo della moto che la borsa non era disponibile. Quindi mi trovo con 190,00 eurini in meno e vari ammeniccoli,borsello,chiavi ,documenti,penne,cinghie,bombolette bucature etc.etc.che non so dove riporre. Anzi,Peppe,ricordagli di telefonarmi appena arriva. Grazie ancora. Ci vediamo per strada. ciao. P.S. tra l'altro la borsa che serviva a me della touratech costava pure meno. |
Ci vuole una bottiglia di spumante,
auguroni e tanti km di curve!!! :D :D :D |
Auguronisissimi :lol: :lol: :lol: :lol:
|
grazie ragazzi. parto domani sera e torno lunedì mattina.
|
Di nuovo ciao, Aldo, e ancora augurissimi.
Domani mattina sono a Napoli, e se mi riesce faccio una scappata da te al negozio... ovviamente scenderai con la moto, spero :!: ! Ciao |
Auguroni!!!!! Goditela... i 1150 Gs ...capiranno!!!!!
|
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |