![]() |
Per gli amanti della moto di sostanza...
...per i motociclisti veri.
Quelli dei forum insomma... http://www.moto.it/listino/hyosung/c...tml?model=4924 Ha un motore che è praticamente la copia (se non è proprio lui) di quello della SV650 ...una linea accettabilissima ed una ciclistica completamente passabile. E' una moto per chi si fa pochi scrupoli, per chi non bada al capello e per chi al contempo vuol avere un oggetto particolare che non ha nessuno... Insomma la moto che accontenta TUTTI... Accontenta anche chi vuole risparmiare visto che la si porta tranquillamente a casa con 5000 euro scontati.... |
Beh, in effetti dalla foto sembra più bella della F800R, almeno questa ha la forcella a steli rovesciati...:lol::lol::lol:
|
Esattamente, è più bella della F800R perchè ha gli steli rovesciati...
|
Quoto Tritreco in anticipo....
|
Stupenda e poi, come tutta la roba coreana, non si rompe MAI.
|
La moto è prima di tutto istinto e passione. Se qualcuno fosse soddisfatto da questa moto, perchè no?!
|
In effetti, per 5000€ mi sembra un buonissimo affare. Va da sé che deve piacere.
|
credo che questo c'entri qualcosa con il 3ead sul nuovo suzuki.....
|
sostanza, sì. ma ci siamo chiesti che sostanza? :lol:
|
La stessa che permette a certi sapientoni bigotti di appuntare qualcuno con: "tu sei un motociclista" o "tu non sei un motociclista" ...
|
ma più milano o più taranto?
|
beh, l'han fatta carina.. se uno non ha pretese.. perchè no...
|
Però, se con gli stessi soldi compro una Glaudius e con 500€ in meno trovo ancora una SV650S a km0, mi viene da chiedere PERCHE'?
|
non male, magari per l'assistenza devi andare in Asia
|
Quote:
o pensi che nessuno più produca in cina...? pensi che una pinza brembo sia fatta dalle parti di milano...? |
a me num me pias
|
manco a me, ma non è costruita peggio di molte moto blasonate che vendono a cifre doppie.
|
Si sà, siamo Italiani e non tutto quello che è bello per davvero si può chiamare bello se non è trendy. D'altro canto, la moto viene comunemente classificata come bene superfluo
e come tale, deve soddisfare una serie di requisiti per far si che il medio-men sia portato ad acquistarla. Questa è sicuramente una moto ben fatta e magari, come dite, indistruttibile ma purtroppo non stuzzica l'occhio ( a mio modesto parere ) e si hanno grosse difficoltà a dire di essere almeno gradevole quindi: inguardabile / invendibile ma, questo è solo il mio giudizio.... |
e' lo stesso motivo per cui un italiano invece che comprare una skoda compra una audi
|
buongustai :P
|
un mio amico ne ha una della prima serie a parte il cambio non eccellente è una moto davvero indistruttibile:cool:
|
Quote:
|
a me non dispiace, ha pure lo scarico di forma tradizionale come piace a me, non come certe forme che si vedono sulle moto ultimo grido (di spavento).
|
Quote:
Tra nuovo e usato. |
Quote:
bravo!! la penso come te!:D:D w gli scarichi 90's! altro che conetti o forme indefinite vedi yamaha st1200:puke::puke::puke::puke: honda hornet e compagnia bella... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |