![]() |
Info - Cavalese - Borgo Valsugana
Ciao a tutti,
scegliendo un percorso semplicemente a caso sulla cartina in mezzo al percorso dovremmo andare da cavalese ( circa ) a borgo valsugna ( circa ) e c'è una "strada" abbastanza diretta tra cavalese e borgo Valsugana che sembra uno sterrato o quanto meno una stradina "piccola" anche su google maps ( peraltro al consiglia anche lui ). qualcuno la conosce e sa dirmi se adatta a stradali o solo enduro? http://imageshack.us/photo/my-images...leseborgo.jpg/ Grazie a tutti |
quella è la strada del passo Manghen,stretta,bel panorama e asfaltata
http://www.girovagandointrentino.it/...ne/manghen.jpg |
va tranquillo è uno dei passi più frequentati in questo periodo quindi attenzione perchè la strada è strettina se vuoi vederlo su youtube trovi diversi filmati cmq è tutto asfaltato e molto bello Non so quando andrai ma consigliasi tutina antipioggia per pomeriggio sera diciamo che se dovesse piovere meglio averla altrimenti più diretta è la strada che scende verso segonzano e pergine da lì sei sulla statale che ti porta a borgo
|
QUOTO Doic e pv1200!;)
|
Io la faccio spesso, l' ultima volta lunedì 11, attenzione ad alcuni tornanti abbastanza stetti, e ai " ricordi " lasciate dalle mucche! ( quelle con le gambe non con le ruote )
Se piove, fai attenzione dal passo verso la, Valsugana ai ponti con la pavimentazione in legno, sono scivolosi. Lamps Ettore |
Attenzione al frequente vento sul passo. Mi strappò il casco (nuovo) dallo specchietto facendomelo rotolare sulla strada....
|
fatto giovedi scorso, concordo con iw6bff....miiii che nick spettacolare! :D:D:D
|
ci passiamo sabato... opps domani
|
okkio la meteo allora in questi giorni c'è molto instabilità la mattina generalmente è buono il pomeriggio tende a guastare ma in zone come quella del manghen puoi trovare pioggia
|
Confermo strada stretta ma molto panoramica ! Attenzione in cima al passo perché capitano giornate con raffiche di vento da buttare a terra le moto ( già successo :mad: ) !
........inoltre consiglio al rifugio salsiccia con polenta........:-p:-p |
Quote:
|
Domani di ritorno dal Pennes/Giovo, ho inserito Lavazè e Manghen
|
Niente Manghen. Tutto bene fino al passo Pennes (ore 14.00 circa) poi Giovo sotto l'acqua. Quindi rientro per la statale; poi a Belluno un nubigragio......
|
oggi credo si replica ... intendo per il maltempo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |