![]() |
x 1200 o 1150 ?
|
Interessato all'espansione leva freno..
Il codice Touratech è questo 01-044-0710-0? Se è quello confermo l'acquisto.. Mi metto in coda anche per le frecce led.. Se mi dai il codice vedo se m'interessano oppure no.. |
Ops.. Ovviamente se sono per il 1200...
|
Il cupolino è fumè??
|
Interessato a ohlinsssssssssssss
sono ok per un gs adv 1200 mod. 2006-2007? Se possibile foto a nicolacaioli chiocciolina gmail. Com grasssieeee ;) |
ciao a me interesserebbero gli ohlins, ma short vuol dire che abbassano la moto?
|
Allora spero di rispondere a tutti:
le foto se riesco a mandare da domani in quanto oggi sono dal conc per lo smontaggio la mia moto era un gs 1200 del 2006 Short vuole dire più bassi, per cui la moto risulta leggermente più bassa circa 2 cm. codice frecce 01-044-0393-0 |
codice espansione leva freno 01-044-0220-0
|
Ma il cupolino Della Wrs è fumè o trasparente??
|
cupolino trasparente
|
Sarei seriamente interessato agli Ohlins, ma vorrei capire cosa significa che sono corti..
La moto in versione standard si abbasserebbe di circa 2 cm? Poi vorrei i codici per capire quale modello sono. Grazie |
Ammortizzatori Ohlins
Anteriore : Codice prodotto: BM 509 - AMMORTIZZATORE ANTERIORE OHLINS 46 DR Posteriore : Codice prodotto: BM 508 -AMMORTIZZATORE OHLINS POSTERIORE 46 DRS Ti confermo che sono leggermenti più corti degli originali di circa 2 cm ciao PS : Non so se montano su adv ma non credo |
il posteriore è questo?
http://img688.imageshack.us/img688/2...postohlins.jpg By allibardia at 2011-07-15 o questo? http://img263.imageshack.us/img263/9885/mcs46er1.jpg By allibardia at 2011-07-15 |
il primo, quello con la regolazione ciao
|
Ti confermo l'acquisto dell'espansione leva freno..
Se per te va bene mi prendo fino a domani per decidere se prendere anche le frecce a led oppure no.. Ma montandole ci sono problemi di compatibilità con il can bus?! |
Devi togliere il can bus ciao
|
Caricato le foto ciao a tutti
|
Quote:
Pertanto, lascio.......:dontknow: :cussing: |
Ok .
Ohlins ancora liberi |
Confermo l'acquisto per l'espansione leva freno, lascio la coda per le frecce..
|
Allora riepilogo
per gli Ohlins aspetto notizie da Catenaccio e Zeno al momento venduto solo espansione freno |
interessato ai faretti.....sono ok x gs del 2008???
|
opziono gli amm. per un amico
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |