![]() |
K1200R - Kit postmontaggio ASC
Ciao Ragazzi, oggi vado a ritirare il K1200r ...
dopo anni fatti con un R1150Gs, 5 anni di stop per questioni famigliari...ora posso tornare in sella.... passo dal Boxer al K... ho letto sull'etk che esiste un KIT postmontaggio asc (codice abilitazione ASC e blocchetto sinistro) Ma secondo voi è veramente abilitabile l'asc sul K qualcuno lo ha fatto? Grazie Qualcuno sa il costo? http://img694.imageshack.us/img694/2...0715a07304.png |
Credo che esista solo per gli esemplari che potevano essere equipaggiati con ASC all'origine, cioè dal MY 2008 in poi.
|
...........
|
Sul k1300r di può montare !? E quanto verrebbe!?
|
Quote:
|
Chissà come ho fatto fino ad oggi a vivere senza. :(
|
Ok babbo allora ne ne faccio prendere a gratise uno pure per te e te lo invio :-)
|
Quote:
quindi prendo 2 piccioni con 1 fava!!! |
Babbo tu prendi solo la fava :-)
|
questi figli....sempre più irriverenti...
|
:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
le fave le uso x altro!!!! cmq mi chiedo se sei pazzo o completamente pazzo!!!! |
Quote:
e' lo Yuppismo del nano che me ha ridotto in qs modo..... ma vedrai che dopo l' 11-11-2011 come lo cambiamo il mondo..... HLVS |
Salve a tutti! In relazione al controllo di trazione posso confermare che è applicabile alle serie k con abs prodotte dal secondo semestre 2007... per le antecedenti bisogna ricorrere a prodotti tipo IRC o GRIPONE. A chi potesse interessare al momento con l'IRC è possibile abbinare anche il cambio elettronico :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |