![]() |
SCOOP.....QdE Point VARESE
Quote:
Attenzione il 24 Luglio ci sarà l'inaugurazione del QdE Point di Varese. :D:D:D:D:D:D:D:D Il programma definitivo sarà pubblicato nei prossimi giorni. Alla manifestazione saranno presenti come espositori alcuni produttori famosi di parti after market e inoltre ci sarà anche BMW con tutta la gamma. Qui trovate il link con l'indirizzo: http://varese.qdepoint.com/ Ci sarà da mangiare e bere e per chi è a dieta e per gli astemi ci sarà della gnocca. :lol::lol::lol: Sarà una grande festa..... :D:D:D:D:D:D |
Quote:
Ti abbuono le calze a rete che oltre alla decenza, ci saranno problemi con il caldo... :lol::lol::lol: Presente!!! :D |
Quote:
ci sono anche io. |
potrei esserci!!
|
Zio ...... magari a questo vieni........
|
Stamattina mi fermo al bar a bere il caffè e... Sorpresona!!!
http://db.tt/3ZTHS4M |
mmmmmmmmmm.. allettante idea.. :) potrei anche esserci
|
wil non potresti anche esserci...NOI CI ANDIAMO!!!
|
dovrei esserci .......:)
|
Ahahahahahhahahah.. grande tizio!!! anche se spero di avere la mucca indietro per quel giorno...
|
anche io dovrei esserci, novità o aggiornamento sul programma????
|
Quote:
|
troppo lontano ........
|
Per quanto riguarda la gnocca... Le ragazze dietro il banco di quel bar valgono da sole un giretto da quelle parti!!! ;)
|
eh..però adesso vogliamo sapere quale sia il bar... ;)
|
Sulla foto che ho postato lo trovi! ;)
|
Aggiornamento:
La FESTA comincia alle 10.... Il bar è L'espresso di CASTRONNO nel parcheggio del supermercato TIGROS.... Le gnocche come diceva Luis sono di livello superiore, vale davvero la pena farci un giro.... |
quasi quasi............e magari magari..........
|
Dai vieni.......!!!
|
se finisco in tempo utile di lavorare...vengo e vi rovinerò un bel pomeriggio....ecco:!:
ciao ZIO:D |
Se vieni ti riaccompagnamo io e Stefano col fugone a casa perchè non potrai guidare....
PS: la birra è gratis.... Ma non dirlo a nessuno perchè altrimenti vengono tutti e non ce ne lasciano.... |
cacchio....CI SONO ALLORA:occasion:
già fatto a CREMA e....bevuto un cacchio:mad: s'ere cioc cume al matrimòne de me fredèl |
Quote:
|
ola FEDE:D gregna gregna che la mama la facc i gnòc
|
Smagia se vieni esco la ghisa....... che la piscio :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |