![]() |
GS 1150 - pastiglie freni
ciao, dovendo cambiare le pastiglie dei freni anteriori volevo provare le carbone lorraine.... vado tranquillo o rimango sul classico? grazie
|
...a mio avviso...con dischi di serie...io resterei con pastiglie classiche.....
...con dischi performanti allora monti pastiglie performanti.... |
concordo con animal....
|
ma mi pare che carbone lorraine faccia anche pastiglie per uso "turistico" a3+ (dal sito lagunaseca) comunque mi adeguo ai consigli dei più esperti.... le brembo da montare sono quelle blu?
|
...forse rosse........mi pare.........
|
ok controllo .... grazie comunque
|
...resta sul classico ;) !!
|
CLASSICHE....brembo rosse....
|
Di C L ne ho montate gia' due coppie all'anteriore .
Sibilano un po' in frenata che rimane eccellente ….e costano meno della meta' delle originali. |
Quoto andela...io le ho montate all'anteriore, ogni tanto fischiano, soprattutto a basse velocità ma frenata ok, come il prezzo. Consigliate anche da Mauro Venturini di Lagunaseca...
|
...infatti... vai sul classico BREMBO ROSSE e sai ke freni!!!!
|
970.......infatti....BREMBO ROSSE con 100 euro compro tutte e tre le coppie di pastiglie...me le monto...e so che x 20k km freno....ecco:!:
|
Brembo Rosse e Carbon Lorraine lo consumano molto il disco? Intendo piu' delle originali.
|
Ho avuto sia le Carbon ke le Brembo e non saprei dirti se consumano di + i dischi ma anke se così fosse sarebbe un consumo maggiore molto irrisorio in quanto le nostre moto tra freno motore e uso turistico non stressano di sicuro l'impianto frenante..... a meno ke non pensiate di avere una RR....
|
le ho cambiate gia' 2 volte al posterire mettendo sempre le carbon L. e mi sono trovato sempre bene, non ho notato maggiore consumo del disco.
|
ma Bardino....che mescola hanno...intendo....sono organiche....sinterizzate...come sono????? grazie:!:
|
scusa bardino, quali carbone lorraine hai montato? ho guardato anche sul sito laguna seca e mi sembra che ce ne siano di due tipi, uno più performante (mi sembra sbk5), l'altro per un uso diciamo più turistico (mi sembra A3+). Mi sembra siano entrambe sinterizzate.
|
SBK sinterizzate, no problem!!
|
sono le rx3 sinterizzate
|
il rischio che corri montando queste pasticche è che il disco possa usurarsi precocemente
ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |