![]() |
Sostituzione Cavo Starter Gs Adv
Quote:
Premetto che questo lavoro non l'ho mai fatto, quindi ne parlo solo teoricamente. Vedere il file: FaqCaviBowdenLubrificazione.pdf, ManutenzioneCaviBowdenBMWR1150RT2001.pdf 1) La scatoletta (ripartitore cavi) sotto il cestello della batteria viene via sganciando l'apposito gancio che si trova sotto la scatoletta stessa (sul lato destro della mukka). Estrarre il ripartitore cavi premendo la linguetta inferiore, e tirando verso l'esterno. 2) Se vuoi smontare tutto, naturalmente i cavi acceleratore devi già averli sganciati prima dalle farfalle. Se vuoi sostituire solo il cavo dello starter, proverei a sganciare solo quello. 3) Sembra di no. Casomai togli solo il coperchietto. Vedi la figura su file ManutenzioneCaviBowdenBMWR1150RT2001.pdf a pagina 4. |
Non c'entra Marzullo....
|
eccomi qui..... grazie Ezio :lol:
ho scaricato e stampato la faq...nei prossimi giorni mi avventuro in questa sostituzione del cavo dello starter e poi ti aggiorno se è andato tutto bene :!: ciao |
Quando aggiorni prova a scrivere qualcosina di definitivo e certo, magari anche qualche foto, che lo aggiungeremno in completamento alle FAQ.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |