![]() |
Sedersi sul morbido...
Mi sono accorto negli ultimi viaggi un po' lunghetti (4/5 ore) che il mio fondoschiena risente della durezza :rolleyes: della sella...
ergo ho sviscerato i diversi post presenti ma sono giunto a poche conclusioni... se non un preventivo ESAGERATO (per il mio portafoglio) di TRECENTONOVANTOTTO euri, per il modello meno costoso (:mad:) della SR sellerie... che è certo un bel prodotto, ma per quella cifra mi faccio venire i calli al c**o... Qualcuno ha trovato soluzioni più economiche e confortevoli per il modello come il mio?? (R 850 R '95-'02). Quali e a quanto?? Nei vari post sembra più o meno che solo chi c'ha l'R 1200 R voglia stare col C**O morbido... |
|
si, l'avevo vista consigliata su altri post, ma sinceramente 110 euro per un cuscino... prendo quello che ho in salotto e mi ci siedo sopra e sto punto... oppure ritaglio quella che vendono come coprisedile per auto... m isembrano un po' dei rattoppi, volevo una scelta più definitiva ed esteticamente decente...
cmq grazie!! |
Quote:
oppure cercare sul sito della touratech se c'è qualcosa per la tua moto manon saprei e certamente non spenderesti meno di 250 eurozzi... |
ps... vedo che sei di torino. In città ci sono diversi posti che modificano l'imbottitura e uno che mette l'inserto in gel. Adesso a memoria non mi ricordo ma se sei interessato, vado a cercarli...
|
A Roma Teknoselle la rifà (in gel o Memorex) con 140€...
...ma ti costa un pò di viaggio. Ma se sei in zona....e prendi appuntamento, te la fà sul posto in due ore!! |
ma qualcuno che ce l'ha... l'inserto in gel migliora la seduta??
|
Quote:
|
io uso il cuscino airwalk se faccio più di 200 km, lo trovo comodo e pratico, ne ho anche uno per la mia compagna...
|
tapezziere in milano con 80 euro super selle....
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=324362 caratteristiche qui: http://www.corbin.com/bmw/9596r1100r.shtml per qualsiasi altra informazione a disposizione. |
4/5 ore... Il fatto è che la maggior parte di noi va in moto in media 30/45 minuti usandola quotidianamente e quando capita la gita più lunga il nostro sedere non è abituato allo stress. Io l'ho fatta imbottire a Roma e la situazione è migliorata ma nelle lunghe percorrenze mi fermo ogni ora o giù di lì
|
Quote:
Io con la sella originale del gs 1200 adv non resistevo più di un'ora senza fermarmi (c'è anche un problema di peso abbondante.... lo ammetto), adesso con sella nuova, kahedo, riesco a stare in sella anche 3 ore senza soste. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |