![]() |
Le Moto BMW hanno un cuore .............
Il mio K1300GT da oggi segna come temperatura ambientale 24.5 gradi fissi , cosi' non dandomi la temperatura reale (sopra i 35 abbondanti ) io mi illudo che sia piu' fresco e non soffro il caldo, insomma ennesima dimostrazione di che livello arriva il cuore immenso delle moto BMW ....... :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ps. sapete come si resetta la centralina ? |
tutto ok
con quello che hai speso conviene pensare che abbiano a cuore piuttosto che supporre che ti hanno inchiappettato per resettarla, ci sono apposta i conce |
Non è che indica la temperatura all'interno dell'abitacolo, col condizionatore acceso?
F. |
Quote:
Comunque più che un cuore secondo me ha il senso di rompere le p@lle! Ciao. |
In Germania non esiste una temperatura piu' alta di quella, quindi il termometro si ferma a fondo scala.
|
e' un modo come un altro per farti accettare l'idea di aver acquistato un frigo
;) |
se non sbaglio il K1300GT ha il climatizzatore bi-zona, come la Bentley, prova a sederti dall'altra parte della sella e vedi quanto segna. Altrimenti fra qualche giorno controlla la cassetta delle lettere, sicuramente c'è una lettera di richiamo bmw, io mi ci ero tanto affezionato e le ho conservate tutte, sono soddisfazioni.
|
...dilettanti, compratevi un adv...io ho sempre il pieno
|
La mia all'accensione segna l'ultima temperatura rilevata in precedenza e la mantiene per alcuni minuti, ma dopo qualche minuto comincia a lavorare correttamente.
Lo faceva anche la mia vecchia KGT. Immagino che sia voluto, visto che il sensore è influenzato dal surriscaldamento della moto e quindi all'inizio tenderebbe a segnare temperature più elevate di quella reale. |
Quote:
|
Quote:
sul giornale motorrad alla fine c'è sempre una vignetta. è bellissima. un tipo compra una moto nuova e da subio comincia ad avere qualche problemino di elettronica. porta la moto dal meccanico e il giorno dopo la ritira spendendo un bel po di soldi. si incazza ma nello stesso tempo ammette, parlando col meccanico a cui sta dando una mazzettina di soldi che, l'evoluzione porta anche a maggiori spese di manutenzione perchè se una volta c'era il carburatore o le puntine, adesso c'è l'elettronica che migliora e di molto la potenza della moto e quelle apparecchiatura di gestione sono care, perciò è normale spendere di più per avere un miglioramento. Il meccanico conferma tutto ciò e risponde si, si certo è così (ma nel fumetto c'è la nuvoletta che esce dal cervello del meccanico e si nota che, con la lingua fuori e un viso concentrato, il giorno prima colpiva con forza la scatola della centralina con una ciabatta) |
Quote:
Ciao. |
Risolto adesso e' bloccata sui 30 ............ Infatti ieri sera passando davanti ad uno di quei termometri che ci sono in strada mi sono accorto che c'erano 20 gradi ! ......... :lol::lol::lol:
|
Quello che non c'è non si può rompere...
|
ooooooh....
sante parole :cool: |
Quote:
Colpo di ciabatta Euro 0 Sapere dove darlo Euro 280+iva. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |