![]() |
Chiave filtro olio R1150GS???? quale e dove acquistarla???
L'ho trovata su MrBoxer ma sinceramente tra spedizioni e altro :(:(:( ... allora mi sono messo in cerca di valide alternative e ho trovato che il filtro della VW Golf viene svitato con una chiave 74mm a 14 facce.... giusto come quella che serve per il filtro della BMW R1150GS... quindi se compro una qualsiasi chiave con le medesime misure posso tranquillamente utilizzarla sulla mia moto, giusto?? o mi sono perso qualcosa?....chi ha info in merito si faccia avanti..
|
comprati questa e scorri la pagina postata vedrai che va bene per diversi modelli bmw
|
Ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/150625492039?ru=h...fvi%3D1&_rdc=1 ... dovrebbe andare bene.. Ho appena contattato il venditore per cui aspetto risposta ed eventualmente ordino....
|
Và bene 970,io ce l'ho pure,solo che di smontare mezza moto per fare il cambio olio proprio non ne ho voglia!
|
Siccome sono un pò braccino :lol::lol::lol: o meglio mi piace realizzarmi le cose per conto mio, l'ho realizzata io stesso... adesso mi manca solamente un ultimo particolare poi sarà pronta :arrow::arrow:
Quando verrà pronta posterò qualche foto :D |
Quote:
|
Quote:
saluti |
Minkia lagnuso all'ennesima potenza!!!
|
Confermo che va bene anche per la Golf.
L'argomento è trattato nelle VAQ della sezione tecnica 4V. Stai attento lo spazio tra filtro e pareti della coppa è poco. |
-ieri ho comprato il filtro originale alla BMW ... 15 eurozzi... e stamana vi reco dallo spacciatore di chiavi per autofficina..
Confermata la compatibilità della chiave Golf... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |