![]() |
mammelle macchiate
Ragazzi ho bisogno di aiuto.
ho comprato da qualche mese una splendida ghisona grigia di nome Peppa. è fantastica ma ha le mammelle macchiate come da foto. non sò da cosa siano state macchiate ma vorrei pulirle. cosa mi consigliate? avete avuto lo stesso problema? grazie anticipatamente. http://img832.imageshack.us/img832/1...ro1piccola.jpg Uploaded with ImageShack.us |
così su due piedi mi sembrano le stesse macchie che mi ha lasciato il
lavaggio dle conc l'ultima volta su tutta la moto. io non l'ho anocra rilavata, ma avevo provato su una parte con del semplice sapone ed acqua per auto ed era andato via, poi ho detto: "bene, niente di grave. al prossimo lavaggio la sistemo...." tra un po faccio un altro tagliano. prova a alaverla, se no lo hai gia fatto, se non viene via mi sa che è benzina, e su questa c'è ben poco da fare se non con maniere "forti" tipo riverniciare (cerca machie benzina nel forum) ciao |
Prova chante claire sapone di marsiglia
|
verniciale.....fai prima
|
in effetti...è più facile di quanto sembri. e magri cambi anche colore.
|
come le mie.....nere opache....poca spesa massima resa:!:
|
scusate come faccio a verniciale ?
capitemi , sò come verniciale, ma smontandole non lascio scoperti i pistoni? controindicazioni? aiutatemi a capire. |
no, quelli sono i coprivalvole, i pistoni sono più "sotto", non devi nenache togliere l'olio
io l'ho fatto e non è diffcile. |
grazie, mi state alimentando una scimmia.
avete qualche immagine che renda l'idea?:mad: |
tranquillo......sviti i coperchi delle valvole e gli metti sulle teste 2 borse della spesa in modo da non fare entrare la polvere....vernici i coperchi delle valvole...e poi rimonti il tutto. sotto al max metti un cartone x eventuali perdite (poche gocce di olio). io li ho fatti verniciare con una vernice termica e sno uno spettacolo:!: spesa sui 20/30 euri
|
fai riferimenti al manuale o cerca anche sul forum, nelle vaq c'è tutto
cmq, tiri via la candela, metti sotto una bacinella per raccogliere quel poco d'olio che uscirà (vanno bene quelle di plastica dell'insalata...), sviti le 4 viti che non verranno via, sono trattenute da un commino, metti sopra un sacchetto di plastica al cilindro, usa quello con il quale hai portato a casa l'insalata di prima. vernici, bevi una birra anche due mentre asciuga, e rimonti il tutto. |
miiii, yuri, ma hai fatto un corso di stenografa....
|
ma scusate, mi dite che l'olio non esce?
perdonate l'ignoranza,generalmente la meccanica non è un problema per me , ma non riesco a figurarmi il pezzo smontato.:( |
stavo scrivendo mentre iciuk rispondeva.
grazie. |
aspetta, mo cerco delle immagini...
|
PAOPAO..poche gocce....fidati..........
ANDREA.........sono o non sono il capitano uncino....? |
|
ecco qui trovi una guida su come riverniciare le tette, qui , a pag 4 vedi come sono fatte le viti ed il gommino, che basta tirare e viene fuori rimanndo attaccato alla vite, io li ho cambiati tutii perchè ne avevo rovinato uno, ma non è il caso. una volta che hai in mano il coperchio, capirai da solo come estrarle.
comunque guarda anche su vaq, trovi validi spunti buon lavoro. la moto che colore è? |
STUPENDA !!!!
complimentoni. |
yuri, ora però devi fare anche il serbatoio nero opaco...quando mai non ho fattoil mio così...
cmq, bel colore |
la moto è grigio chiaro con il bagster nero.
|
io toglierei il bagster e le farei nere opache come quelle di smagia, e magari poi....le forcelle o altro
|
questo è il risultato del lavoro di un amico di smagia, lo stesso ch eha fatto il serbatoio di smagia.
|
lo sò il bagster non è il massimo ma è MOOOOOOLTO UTILE !!!!
|
ANDREA è un po' che non la vedi la mi ACA STRACA....e si vede. ho accoppato tante di quelle scimmie....ohlins ant e post...dischi wave Braking....molti pezzi verniciati neri opachi....e st'inverno....che viene...nera o verde opaca e tutta aerografata dal MICIO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |