![]() |
per gs 1150
come da titolo vendo per gs 1150
cupolino standard vissuto ma non disintegrato : 40 euro +ss tappo olio con chiave touratech : 20 euro + ss filtro k&n : 20 euro + ss se interessati al blocco sconto comitiva 60 euro comprensivo di ss , 1 oggetto in omazzzio e spese gratis ... venghino siori e siore venghino ....!!!!! :D |
Interessato a: tappo olio con chiave touratech : 20 euro + ss.
Mi fai vedere una foto? nio974@tiscali.it |
non ne ho foto stasera se vuoi ne faccio una col cell e te la invio ( mandami cell ) .
è praticamente nuovo , doppia chiave , usa la guarnizione originale |
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=3057
il tappo è questo ! |
Ciao, io sarei interessato al filtro. Va bene per i 1150 di qualsiasi anno o solo per alcuni? È in buone condizioni? Siccome sono ignorante che vantaggi ha rispetto ad un filtro normale? Va bene anche se la moto ha il catalizzatore e lo scarico di serie? Per montarlo bisogna rivolgersi ad una officina o ci si può arrangiare (manualità scarsa)? Scusa la ignoranza e grazie.
|
ciao , il filtro l'ho usato per 2000 km è in buonissime condizioni .
per la manutenz la casa prevede ogni 10000 km unlavaggio con prodotti appositi ( olio e cleaner ) . per montarlo è facilissimo : togli la sella e c' è la catola filtro levi l'originale e op metti questo .... vantaggi : la moto respira sicuramente di piu' , io l'ho montato dopo aver messo scarico , Y , e modulo frk power .... sulla vecchia mucca avevo anche il collettore di aspirazione maggiorato .... se la moto è tutta originale non so dirti i benefici.... |
Ultimo dubbio: i prodotti per la pulizia che hai indicato sono facilmente reperibili on commercio?
|
su internet trovi tutto cio' che ti serve
il filtro cmq è praticamente nuovo |
Mi metto in coda per il tappo dell'olio!!:)
|
il tappo è disponibile ! nio si è ritirato
|
[-----]
mandato mp |
risposto mp !
|
coperchio copri valvole...? io ci provo :-) no eh?
|
no ma ho un cupolino standard .....:)
|
per il filtro mi ritiro ...... grazie comunque
|
tappo olio venduto
ancora disponibili cupolino e filtro aria up!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |