![]() |
eSSisti Toscani-Umbri cosa fate questo weekend?
personalmente avrei una gran voglia di spingermi oltre il solito trick-track di strade e volevo chiedere se a qualcuno stuzzica l'idea darsi appuntamento a Bibbiena a metà mattina di sabato o di domenica, per poi farsi i passi limitrofi tipo Spino, Viamaggio, Boccaseriola...e chi più ne ha più metta!
rientro in serata. |
big er RIV....eh' fa un kald ke mai....:mad::confused: vui ke un pizesss fa du kiakkere e una girata.... neka perche' i que ce ne andiamo in kiakkere..( solo kiakkere e distintivo:lol::lol::rolleyes:)
|
Idea simpatica, sento se chi porta i pantaloni in famiglia mi da il nulla osta e ti faccio sapere...
Sabato potrebbe essere più papabile (per me) a condizione che ottenga quanto detto in precedenza e a condizione che NON si mangi un panino... |
aggiungo...se continua cosi' dalle nostre parti se fa mura notturno con bomboloni caldi di ser giovanni:lol:..si perche' al passo de notte se sta propio bene ;)
|
Se domenica,potenzialmente ti farei compagnia!
|
Io BOH! :lol::lol::lol:
Ti avanzava un cilindro? :cool: Va' che sono fuori forma e potresti anche avermi sulla coscienza! F. |
allora...ho ricevuto anch'io le mie condizioni: domenica.
per tutto il resto per me non c'è problema...panino o fiorentina, a me vanno bene uguale. in alternativa, magari è maggiormente gradito, si potrebbe fare un "giretto" nella tana del Franz e del Michele...sempre che si offrano come apripista :lol: ecco un itinerario ghiotto che non ho ancora avuto il piacere di consumare... |
troppo distante per me....
|
ecco l'itinerario originale toscano-umbro
se qualcuno vuole chiudere o modificare/allungare il giro è benvenuto...:cool: |
Quote:
|
due ostacoli:
il primo ho il braccio/gomito/polso ancora dolorante, ma con antidolorifico, potrei forse farcela il secondo, insormontabile, il capo ha detto "domenica si va al mare":( |
Ho paura che anche il mio principale mi darà questo ordine... :mad:
L'importante è far capire chi comanda in casa (cioè lei) :lol: |
e ke kakkio....e io ke kredevo ESSEre l'unico ke ha BADRONA:rolleyes::confused: va ke roba:lol:
|
Quello ghiotto mi sa che era quello che gli avevo postato io! ;)
F. |
è proprio illo!
|
Se mi dici a che ora ti fai vedere a Certosa uscita autostrada, stando attento a non farti mettere sotto alla rotonda, si fa il giretto ghiotto. Se preferisci l'altro (sfiziosissimo) si fa l'altro... anche se ha una controindicazione: l'anno scorso la provincia di AR ha dichiarato guerra ai motociclisti che superano i limiti, dispiegando anche la forestale. Il che ha messo off-limits lo Spino, con grande dolore per me perché è una delle mie strade preferite.
Il maremmante lo possiamo anche raccattare altrove, oppure lo costringo a venire a Certosa. Così ci potrebbe dare dimostrazione di quanto una bella sella rossa porti ad un aumento indiscutibile dell'agilità (e velocità) del mezzo meccanico. :lol::lol::lol: F. |
Tu non lo sai,ma la sella è rossa,perche ricoperta di peperoncini di cayenna!
Cmq se vi avvicinate un pò di piu all'umbria ci sarei anche io! |
Quote:
E comunque è vero... :lol::lol: |
@Michele... lo sai che ti voglio bene come se fossi normale!!! :lol::lol::lol:
@The Captain: chissà... il fatto è che tra Modena e Terni c'è un bel pezzo di strada, io ho il bel culo di stare nel mezzo!!! :cool: F. |
Certosa ore 10 può andare...?
la strada poi, per me, possiamo anche deciderla sul momento.... come facciamo ad agevolare il Captain...? :confused: |
Ora ci studio. Si vede se è più opportuno tipo Arezzo alle 10:30 per entrembi, magari è una posizione più centrale e il buon capitanino ne viene avvantaggiato... :)
F. |
le soluzioni sono 2:
la prima è che mi prestiate un centinaio di mila euro per comprarmi un monolocale in toscana. la seconda,è che io me la prenda in saccoccia,come sempre! :) |
Allora topino...
Modena → Arezzo: 207km; Terni → Arezzo: 172km. Modena → Certosa: 138km; Terni → Certosa: 228km. In effetti la seconda ipotesi è a netto vantaggio di Modena, ma si parla di 60km di A1... cioè, in sostanza, mezz'ora di viaggio. Diciamo che comunque l'idea originaria di partire da Firenze è molto migliore per riv, l'ipotesi Arezzo invece è un compromesso! ;) Scendere giù fino a Serriola & Co. diciamo che è semplice per me (e per alcuni romagnoli), ma inizia a diventare impegnativo per chi viene da più su! E comunque un po' di viaggio tocca anche a te, pure in quel caso... :) F. |
gli avevo fatti anch'io 2 conti in questo senso...
a questo punto Bibbiena diventa la vera "terra di mezzo" Terni-Bibbiena ~200km (guardando le prime 2 varianti di googlemaps) Modena-Bibbiena ~200km (uscendo a Barberino senza dar retta a googlemaps) (sulla via ci scappa un bel croce ai mori :D) di bello c'è che da Bibbiena sei già sullo "Start" di viamaggio (se non dico 'azzate) di brutto c'è per arrivare a Bibbiena c'è da "guidare", mentre dall'uscita di un casello si parte insieme... comunque io sono disponibile a scendere anche ad Arezzo ;) no problem |
Boh, vi farò sapere ma per domenica la vedo veramente dura.
Che due balls |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |