![]() |
[Hp2 E] per gente di un certo livello...
In centro a Milano con l'Hp2 non ha prezzo.
Spronfondo, Spam, Mambrio etc... Non capite niente!!!! Dovevate vedere che occhiate languide dagli incravattati (e pezzati)... Giada VS gs1200. |
esatto... il problema è che le mie scarpe soffrono fino a quando non arrivano i gommini, ma sai che soddisfazione guardare i gs a fianco, dall'alto in basso naturalmente!!!
p.s. il problema è che non so dove mettere la roba senza bauletti, ma questo non lo dico a nessuno :) |
I bauletti son per barboni, uno con l'Hp2 in centro a Milano paga una macchina al seguito che gli porti la roba.
|
Bonci bonci bonci......
Ti piace vincere facile......:lol::lol: |
cioè in pratica sei andata a farti un giro in San Babila con l'accapidue?
http://img51.imageshack.us/img51/8374/panirm.jpg Uploaded with ImageShack.us WILD BOYS! :lol: |
Adesso che ho l'ufficio in centro a Milano... non concepisco come ci si possa arrivare con una moto diversa dall'Hp2.
Davvero non me ne capacito! |
Quote:
|
Quote:
|
si, erano divertenti, ma io preferivo il giornalino di Bernieri, "Wild Boys", era meno teatrale e c'erano un sacco di rubriche e spazio per le lettere. Ci ho conosciuto pure la mia prima fidanzata
|
ma zio kan, giada la sfitinzia....
|
Pensa.... correva l'anno 2006 quando, come con i bambini con le rotelline, mi tenevi l'hp2 da tergo per farmi partire.
Non ti scende quasi la lacrimuccia? |
guarda, ho finito due pacchi di kleenex....
|
Anch'io, ma non ho pianto. E non ho nemmeno il raffreddore.
|
E immagino che tu non abbia neanche rovesciato niente sulla scrivania
|
appena vengo a milano ti lassio l'hummer....zk falli morire ahahahahaha
|
AHAHAHAHAH!
ma solo se mi fai da navigatore, con il culo fuori dal finestrino, il cappello bianco da colonialista africano e la carabina in mano!!! :lol::lol: |
|
Sono ovviamente 1.90!!
|
Quote:
|
|
sulla moto no?
|
Giada-ta e la Pat-onza le più belle Maiale che ci danno del gran gasssss....sempre.
|
|
Ziobono..............
|
Wow... hai comunque un bel po' di tette!
F. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |