![]() |
Richiesta accesso Cantina
Toc Toc é Permesso ?? ;)
|
|
Manca l'anno, mancano i messaggi, la porta è quella sbagliata ...
Massimetto la meta è lontana ... |
Secondo me cercava solo un bicchierino di frizzantino per refrigerarsi......ma è giorno di chiusura. Fino all'anno prossimo.....
|
Dai non fate cosi,sono ben 2 giorni che è dei nostri.....................................
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi fra 15 giorni lo proporrei comme MuKKista super super doc..................... Massimetto si scherza eeeeeeeeeeeee............... |
lobbisti, siete tutti dei lobbisti
|
lobbisti è dir poco...:lol:
eddai però... mentre per il mercatino è ben evidenziato che si può postare solo dopo un anno e con almeno 100 messaggi, per la cantina bisogna leggere il tread in evidenza di Bumoto ( :notworth:) e se sei disattento ti fermi all'indicazione di richiesta al webmaster... un pò di comprensione dai!!! ho letto che in cantina, oltre a parlare di politica, si beve un buon bicchiere virtuale in compagnia...ehm... essere produttori veri di vino non fa entrare da qualche porticina di servizio??? :lol: no eh??? peccato..per voi... :toothy7: |
Lapa, dipende se sei di DX o di SX.......la cantina è regno dell'opposizione....!
|
già e gli opposti si attraggono.
ho finito la melatonina per dormire, voi che scusa avete? :-) |
Quote:
:lol::lol::lol: ma mi sa che aspetterò il mio turno..tzè ;) |
Quote:
ma venire in Qde ormai è diventata una bella abitudine :D |
Quote:
|
vendo curriculum vitae certificato per accesso in cantina diretto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |