![]() |
Proposta indecente
Ci riprovo e vorrei permutare la mia bellissima R1200R full anno 2007,22800 km,secondo proprietario, con una splendida r 80 gS o r 80 gs basic di pari valore o leggermente superiore,vorrei ritornare al vecchio amore a carburatori ,l'ho sempre nel cuore, e ahime' tradendo un mostro di energia adatto a tutto,chiedo ai luminari di perdonarmi della proposta indecente.
Moto gomamta nuova e tagliandata. Ecco il link con foto: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...st=1&spoint=ar Accetto consigli!:arrow::arrow::arrow: |
A me non interessa, ma se scrivi anno, km, proprietari etc sia qui che sull'annuncio magari ti eviti qualche perdita di tempo.
|
forse hai ragione....anno 2007 km 22800 circa ,e sono secondo proprietario...
|
qualche indecente in CERCA?
|
Un up per la moto e un consiglio a sky:
rilassati respira e prenditi subito (se puoi e veramente vuoi ;)) un vero GS come ho fatto io!!! (cioè la r850 non ci provo neanche a venderla, quest'inverno disdirò l'assicurazione e la metterò in vendita con calma). PS: non ricordo eri tu che potevi rifare selle? |
potevo darti gratuitamente il materiale...la mia l'ho rifatta personalmente....ma era quella del gs vintage...che gs hai il basic?
|
La scimmia rimbalza...nessuno vuole una moto take away?????
|
Quote:
Volevo sapere se rifacevi selle in modo professionale o pseudo/prof per chiederti dove reperire il rivestimento. chiudo l'ot e ti lascio vendita |
dovrei vederla.....hai il rivestimento?Senno' c'è un tizio a Seregno che fa' tutto sulle 80...euro mi pare...
|
Cofermo steso prezzo e moto pronta vacanze tagliandata......dei 20.000 insomma è prontissima...accetto proposte interessanti ho una savana di scimmie per la testa....
|
Ragazzi up per la mia moto nessuno la vuole?ammiratela almeno.....
|
|
Attenzione a quel prezzo metto una cosa allettante.....LE BORSE::::::::)))) quasi quasi.......
Se la volete è completa dopodiche' se non piace proprio a nessuno vorra' dire che faccio scappare la scimmia!!!! |
Moto bellissima completa di borse se mi contattate vi spiego tutto.....
|
ok borse vendute la moto la vendo a 7800 euri interessa?
|
up per la mia moto lavata questa sera....la volete????
|
ragazzi 1811 visite alla mia mucca bel record pero'...vale un doppio up!!!!!
Coraggio devo cambiare stalla chi vuole una mucca da mungere ancora bella pezzata????? |
guarda l'annuncio della mia poi facciamo 2 chiacchere ;)
|
piccolo conguaglio a favore del basic quanto intendi?
|
beh vediamo il basic che tra l'altro conosco a memoria....vediamolo...poi dovresti veder la mia e parlare....
|
@piac annuncio visto e visionato non male ma com g/s provenienza estera....?quella moto l'avevo vista......regolatore di tensione è ok(sostituito)?
|
il mio amore?!
nn lo vendo..!!!! volevo sapere quanto volevi spendere e quanto valutavi un basic.. cmnque se vuoi vederlo e magari provarlo o fare 2 chiacchiere fammi un fischio |
Quote:
Saluti |
capisco...beh sella a parte...altri lavoretti da eseguire?motivo della vendita?
|
tagliando con olio, filtri, candele etc fatto. Gomme nuove, aggiustato il contakm, aggiunto coprimarmitta, cambiato blocchetto elettrico di accensione.
La moto è ok e perfettamente funzionante chiaramente se la vuoi come nuova c'è da lavorare, smontare tutto e sabbiare telaio, riverniciare il serbatoio etc motivi della vendita? Non la uso, ad oggi mi sarebbe + comodo uno scooter .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |