![]() |
Come montare la softbag posteriore?
Scusatemi ma non mi ritrovo le istruzioni di montaggio.. la softbag posteriore piccola come si monta?
ci sono tremile stringhe con gancio da un lato e "tondo" dall'altro, dove le aggancio? le anteriori le ho agganciate al sistema di supporto delle valige, ma le posteriori dove/come si agganciano? http://img3.imageshack.us/img3/3668/11072011190.jpg http://img148.imageshack.us/img148/3796/11072011191.jpg |
la parte posteriore la infili e va bene così. anteriormente sulle maniglie facendo passare la fettuccia nell'anello a mò di cappio e poi agganci
|
denghiù!! ;)
|
come è montata in foto mai persa fatto molta strada senza problemi,se poi monti anche le laterali la borsa è incollata al portapacchi!!
|
Così come lhai montata io ci metto anche le borse laterali, quando sono solo invece la metto sulla sella , sganci e la infili riagganci e metti le cinghie dove ti trovi più comodo io le attacco alle staffe delle pedane del passeggero
|
io ho la stessa borsa, mi è stata regalata da un amico ma non si trovava più le varie cinghiette... dove le posso trovare? dite che convengono le originali o basta che compro delle cinghie di fissaggio/elastici std?
per il fissaggio, credo che quello indicato nelle istruzioni (che non ho...) sia come descritto da pac. |
Pac si riferisce alle cinghie originali che hanno l'occhiello per fare cappio sulla moto,
Credo che a ricambio in BMW le trovi |
Io ho la Sportbag BMW e la lego con le cinghie a mo di cappio attorno ai maniglioni del passeggero, ma anche così credo vada. Non credo esista una "tecnica", basta che regga :)
|
Giusto !!
Il manuale in dotazione non dice come mettere le cinghie perché la soft bag e adattabile su diversi modelli . |
in BMW non vendono le cinghie come ricambio o accesorio.... almeno il mio conce dice così...
|
infatti a ricambio non ci sono.... mistero...
|
meglio tenersele strette le cinghie!!! altrimenti...
|
Soccazzi!!....hahahaha
|
cinchie
ciao a tutti.... sto cercando anch'io il metodo ottimale.... infili la fettuccia e la tasca sul portapacchi.
cinghie parte anteriore su maniglioni o perni valigie lat. ma i 2 puniti di aggancio sulla parte anteriore della borsa (cioè quelli che stanno più indietro sulla moto) dove li attacco??? al portatarga? |
da nessuna parte. la tasca fa da tenuta. bastano i due davanti
|
Riprendo il discorso per un serio dubbio, ma le cinghie originali per softbag grande una volta aggaggiante da quanto ho capito dove voglio.....poi tirando la stringa passante dovrebbero rimanere in tensione ? Giusto....invece diciamo che arrivano a fine corsa sulla cucitara per non farla sfilare ma il risultato è avere le stringhe praticamentecsempre attaccate ma smolle...ma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |