![]() |
Serietà tedesca!
Avevo prenotato una camera a gamera a Garmisch per la notte di sabato: mi hanno chiesto di confermare la prenotazione via mail e di comunicare un numero telefonico.
Ho inviato la mail, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ieri sera per sicurezza ho chiamato: si sono scusati per non avermi inviato la mail e mi hanno assicurato che la camera era bloccata a mio nome. Oggi mi arriva una mail, "che gentili!" penso...appena ho un attimo vado a leggerla. "sorry but we can't confirm your room; we are over-booked". E poi dicono degli Italiani...ma per favore!!! |
quanto ti hanno sparato per la camera a garmish?
|
... Ma che ... "pezzen di st@@@..nzen" !! :mad:
|
...bisogna capirli da un lato, è l'unico week in cui sono pieni come uova!
tenda e via con me ed altri, dai forza! da veri motociclisti! :lol: :lol: :lol: |
Prova il Post Hotel a Ettal ci sono andato anche l'anno scorso, hanno ancora camere. Gentili e disponibilissimi verso i motociclisti
|
Quote:
ALex, mannaggia li pescetti, rispondi al mio MP, pls ! :!: |
Quote:
|
Quote:
bhe, l'avevo già fatto...ma il tuo ginocchio? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
................................................. |
Quote:
madaiiiiiii.....! milano-garmish sono 364 km !!!(se fai tutta autostrada sono di più....ma è autostrada!!) e dopo un cotanto viaggio hai bisogno della doccia e del letto? manco ci andassi con un motorino al posto del GS....!! vabbhè vabbhè.... saluti bissio |
Quote:
grande! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |