![]() |
Per favore, seguite Calcio e MotoGp
Invito rivolto a tutti i detrattori del mondiale SBK e a chi emette sentenze gratutite demolendo lo spettacolo che questo mondiale offre agli appassionati di competizioni motociclistiche.
Senza offesa, però ascoltatemi, non rovinate il giocattolo a chi, come me, ne ha gusto. |
Per dirla tutta....a me non me ne frega proprio niente se parlano male del campionato Sbk - io in ogni modo continuerò a preferirlo alla MotoGp.
E poi un pò di sane prese per il culo ci stanno sempre bene. 1100 Gs for ever - il calcio no, vi prego |
perchè?sei obbligato a partecipare è leggere?scusa neh,ma se ti infastidiscono i commenti altrui,non leggerli è non partecipare alle discussioni.Ho letto la discussione del sbk,tanto per precisare.
|
Beh, chi segue il calcio non segue solo la serie A, cosi, chi guarda la MotoGP, guarda anche la ....
:lol::lol::lol: |
io non ho mai provato hurrà
|
Non è la discussione a "disturbarmi" e nemmeno il fatto di avere punti di vista differenti.
Ho sempre seguito e discusso del mondiale SBK, anche in maniera accesa e con punti di vista differenti, su questo o quel pilota, su questa o quella casa, su questo o quell'aspetto del regolamento, ma sempre con il pensiero di avere di fronte persone che hanno idea di che cosa è una moto. Quello che comincio a notare è l'approccio alle discussioni tipico della MotoGP, ovvero, il lunedì dopo gara sentire solo la domanda: "cosa ha fatto Rossi?" e quindi, se ha vinto Rossi (che considero il più grande pilota della storia motociclistica) commenti a valanga e se invece Rossi NOn ha vinto o è caduto, Nessun commento o trovare scuse Stessa cosa che accadeva con lo Sci ai tempi di Tomba. Il mio timore è che la SBK cresca come volume di ascolti e conseguente interesse economico per poi sgonfiarsi su se stessa e fare le spese di aver costruito un castello su basi poco solide. Mi piacerebbe poter continuare a seguire, per molti anni, un mondiale a misura d'uomo e di appassionato, questo era il senso della mia "PROVOCAZIONE" un abbraccio a tutti gli appassionati |
mi sà che sia già successo......i primi arrivati ieri(con tutti i complimenti del caso per l'ottima gara)sono piloti gp..il dio soldo regna sù tutti le competizioni.
|
beh, vogliamo dire anche che trovo personalmente vergognoso il modo in cui tutti i mezzi di informazione ignorano la SBK?
non un accenno ai risultati nei tele/radiogiornali ne tantomeno nelle tele/radio trasmissini sportive. il colmo e' che non c'e' un accenno nemmeno sul televideo de La7 che ne trasmette le telecronache... mah :( :( :( |
Strano io ero abituato ai detrattori della motogp in qualita' di grandi estimatori della SBK. Vero sport, vero spettacolo, veri piloti, bim bum bam, minkiate varie.
Con tutto il rispetto, discussioni inutili e senza senso. |
Ma quante bei thread questo lunedì, manca soltanto il solito sugli intutati ...
|
io la domenica non guardo niente....vado in moto.
|
mah..............
|
mah..............
|
Qual'è il problema ??? :scratch::scratch:
Una bella gara è una bella gara e basta !!! :D ... sia che sia di Sbk, motogp, supermotard o minimoto ecc..ecc.., nulla possono i commenti da pseudotifosi del lunedì....rimane comunque una bella gara !! quella di ieri lo è stata... o no ??? |
Quote:
..Stai tranquillo!! Ho amicizie molto in alto nell'ambiente......ho già inoltrato le tue preoccupazioni a chi di competenza....a breve mi daranno risposta... per il momento FIAT CIR e Mondadori sono in netto calo in borsa....e l'Euro ha perso sul Dollaro..... |
Quote:
Quando si hanno le competizioni in diretta tv, non rimane più nulla a misura d`uomo. |
Grazie Animal, sono già più sereno
|
io lo guardo.. guardo la motogp, la f1 ecc ecc e guarderei anche dell'altro se potessi...
c'è gente che non sa respirare senza far vibrare le corde vocali.. evvabè..contenti loro |
Gigi....................
un'abbraccio! |
Il caldo comincia a mietere vittime ....
|
per il calcio non ce la faccio proprio mai giocato, mai seguito,insomma non me ne batte un c@...o!
Motp gp e sbk sono divertenti da guardare Il problema è che girano troppi soldi intorno allo sport. Pubblicità telefoni tv hanno rovinato tutto |
....Durante la SBK....è lecito guardare culi e tette....oppure si sminusce la figura della "Ombrellina" ???.....hehehehehehehehheehhehe
Ciao Vecio!!.....A presto!! |
Quote:
|
Infatti dietro alla SBK non girano affatto milioni, ma quantalate di scarponi guanti e stivali dati a titolo di compenso ...:mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |